Mi associo ai complimenti per le foto, ma di chi è quel 757? 4X di che stato è immatricolazione?Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Bravissimo! [:304][:306]
Io devo ancora spottare I-BIXC, I-BIXV, I-DATC ed I-DACU [V]
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Mi associo ai complimenti per le foto, ma di chi è quel 757? 4X di che stato è immatricolazione?Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Bravissimo! [:304][:306]
Io devo ancora spottare I-BIXC, I-BIXV, I-DATC ed I-DACU [V]
Veniamo al quote....ma quanti sono adesso gli MD80 con nuova livrea?
4X e la matricola di ISRAELE.
[:306]
Guglielmo
Grazie anticipato per la pazienza di rispondere alle mie domande. Ancora tanti [:304] allo spotter!
Ciao
LIMA
sorry ma avevo solo un'oretta a disposizione poi pasquetta in famigliaCitazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
e a me non mi hai fotografato stamattina con I-BIXB?
ciao belle
che rosicone [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da maddoc
strunz [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]
Caro ti ho fotografato io!!! Il Maestro era andato via!!Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
ciao belle
non ho l-adsl quindi se la metti sul forum va benissimo allora l-aspetto dai grazieCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Caro ti ho fotografato io!!! Il Maestro era andato via!!Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
ciao belle
Domani mattina la sistemo e se in PVT mi mandi la tua email te la mando via posta elettronica!!
Te però se avverti quando metti ruota nel nostro suolo....il servizio sarebbe garantito sempre!!
P.S.: hai vinto una foto della serie "Quelli che sfumacchiano..", credimi tu ed I-BIXB siete venuti una favola non vedo l'ora di fartela vedere!!
Ciauz