Lirn battesimo nuova ottica

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,774
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
La livrea Aer Lingus è una delle più belle in giro, ma quando è sporca è pure peggio di quella Air France.

Complimenti per il nuovo giocattolo e grazie per le foto: lo YHak che sale, di spalle, è davvero splendido!

DaV

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Ottimo acquisto per ottimo manico!!!![:304][:304]

[:306]

Guglielmo

P.S. Ho parlato con "Mimmo CANON" e penso che comprero' tramite lui le ottiche e qualche accessorio.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,846
283
Belle Maestro come sempre [:304]

ps.
il carpatair è quello che opera per Alpi Eagles se non erro[:301]

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Se dobbiamo farci i complimenti a prescindere li faccio anche io.
Se invece volete un parere sincero, parlando solo dell'ottica e lasciando da parte l'aspetto puramente fotografico, queste foto deludono e deludono anche molto.
Probabilmente dipende dal fatto che sono a 800 pixel, che pesano pochi kb etc. etc.
Insomma metti un link a una foto almeno a 1600 pixel e compressa poco o anche niente, e ne riparliamo.

Ciao Antonio.

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

Se dobbiamo farci i complimenti a prescindere li faccio anche io.
Se invece volete un parere sincero, parlando solo dell'ottica e lasciando da parte l'aspetto puramente fotografico, queste foto deludono e deludono anche molto.
Probabilmente dipende dal fatto che sono a 800 pixel, che pesano pochi kb etc. etc.
Insomma metti un link a una foto almeno a 1600 pixel e compressa poco o anche niente, e ne riparliamo.

Ciao Antonio.
ben detto, infatti a 800pix compresse per stare nei limiti sono una ciofeca ma del resto come tutte quelle che girano nel forum tranne qualche raro caso, come composizione fotografica quella è soggettiva, ad ognuno il suo.
Il fine di avere amici esperti nel forum è quello di migliorarsi e quale cosa migliore se non attraverso una critica, peccato che sempre più spesso si applauda addirittuara a foto sfocate o fatte a km di distanza con compattina....per non parlare dell'aspetto meramente fotografico che menzioni.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie di aver preso questa mia critica con lo spirito giusto.
Se ti va posteresti la seconda dell'air lingus e la terza del biz (un link naturalmente) a dimensioni e compressione che rendano giustizia a questi due bellissimi scatti ??