Bello il C9 USN, bellissimo il 757 e intrigante il lear con radome supplementare (lavora con la US NAVY?)[:304][:304][:304][:304][:304]
[:306]
Guglielmo
Guglielmo
Non ti vorrei deludere, ma conosco la persona in questione:si chiama John e prima di entrare in ALITALIA era un marinaio della US NAVY;durante uno scalo tecnico nei pressi di Casablanca si perse e lo ritrovarono dopo qualche giorno in queste condizioni.Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Ottimo direi che la chicca migliore è la pilotessa MD80 AZA, finalmente quella voce ha un volto
Citazione:Messaggio inserito da CATBIRD
Non ti vorrei deludere, ma conosco la persona in questione:si chiama John e prima di entrare in ALITALIA era un marinaio della US NAVY;durante uno scalo tecnico nei pressi di Casablanca si perse e lo ritrovarono dopo qualche giorno in queste condizioni.Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Ottimo direi che la chicca migliore è la pilotessa MD80 AZA, finalmente quella voce ha un volto
Guglielmo
Citazione:Messaggio inserito da tino92
Bellissime chicche giorgio...anche il resto![:304][:304][:304][:304][:304]
si in effetti mi diverto, ed ecco altre info circa gli scatti:Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Mi associo: tutte bellissime !!
Il nuovo tele funziona a meraviglia, vedo.