Che meraviglia trascorrere la pausa pranzo a spottando! SIGH io al limite posso fare trainspotting a Cadorna!!
anche a me piacciono stì raw, ma stà volta i colori mi sembrano troppo scialbiCitazione:Messaggio inserito da archipilot
sarà che ogni scarrafone è bell'a mamma sua, a me cominciano a piacermi sti raw.....
secondo me è il tuo monitor io le mie le vedo ok le tue stile walt disneyCitazione:Messaggio inserito da maddoc
anche a me piacciono stì raw, ma stà volta i colori mi sembrano troppo scialbiCitazione:Messaggio inserito da archipilot
sarà che ogni scarrafone è bell'a mamma sua, a me cominciano a piacermi sti raw.....
Citazione:Messaggio inserito da archipilot
secondo me è il tuo monitor io le mie le vedo ok le tue stile walt disneyCitazione:Messaggio inserito da maddoc
sì sì quello piace molto anche a me, un pò troppo saturo peròCitazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Molto belle, soprattutto quel 320 Myair di fronte
DaV
La foto tra i carrelli dell'easyJet e quelli di HLX... non è un 320 Myair?Citazione:Messaggio inserito da archipilot
mi sarò rincoglionito ma il 320 il frankie non lo vedo
esatto è proprio lui!!Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
La foto tra i carrelli dell'easyJet e quelli di HLX... non è un 320 Myair?Citazione:Messaggio inserito da archipilot
mi sarò rincoglionito ma il 320 il frankie non lo vedo
DaV
Saturo nel senso che i colori sono un pò troppo saturi, forti.Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele
Enrico il My air sul Calvert è favoloso.. ma saturo di che? e che vuol dire raw?
chi lo avrebbe detto che eri 'sto fotografo!