Cerchiamo di organizzarci per una spottata comune.Bravo Lucio...è da un po' che non vedevo più dei tuoi scatti, cominciavo a preoccuparmi...
Presto ritornerò a FLR... sono già d'accordo con il mio amico da cui sono andato ad Aprile per ritornarci, ma questa volta ci vediamo tutti insieme però...
Andrea.
Vengo anche ioCerchiamo di organizzarci per una spottata comune.
Ciao
Vengo anche io![]()
Ciao ragazzi... aprirò un thread quando verrò giù a Firenze così ci organizziamo per bene... e magari dopo la mega spottata ci scappa anke ristorante e seratina in qualche locale in centro, tipo Twice... pieno di americani e americane...Cerchiamo di organizzarci per una spottata comune.
Se posso associarmi pure io...mi farebbe molto piacere fare una spottata in compagnia...Cerchiamo di organizzarci per una spottata comune.
Ciao
Come ho detto a Frapeo e Lucio più saremo e meglio è... io credo di venire in primavera, magari per il ponte del 1 maggio... le giornate saranno più lunghe e il tempo sarà più bello... ci stiamo avvivcinando all'inverno ormai... per motivi di lavoro io fino a che non ci sarà un ponte non posso muovermi... se vengo a FLR vengo per più di un giorno sicuramente...Se posso associarmi pure io...mi farebbe molto piacere fare una spottata in compagnia...