Livery made by me!

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
a me quella attuale non dispiace anche se e' un po troppo essenziale ma questa che hai creato tu direi che aggiunge un qualcosa in piu una mobilita ed uno slancio maggiore.... bravo come sempre

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,780
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Concordo col Presidente, quella attuale è molto classica ed elegante (forse troppo sobria), ma anche la tua proposta è decisamente gradevole. Non mi convince troppo la striscia bianca che si insinua tra il grigio e il blu.

DaV

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
40
LIPA - Aviano AFB
Molto bella, complimenti Fabio. L'accostamento di blu e grigio è indovinato, da un'immagine solida e biz allo stesso tempo. Anche noi dovremmo pubblicare la ns. Air One entro i prossimi 10 giorni all'incirca, la combinazione dei colori e il layout generale è quasi definitivo.
Comunque mi piace molto la tua soluzione, se continuiamo tutti quanti così ci mettiamo sul mercato e diventiamo un punto di riferimento (si, magari [:39])

Ciao
Alessandro

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
grazie a tutti... nella fretta ho dimenticato le winglets da colorare di blu...
Chris se ti ricordi il 170 ce l'ho;) (a proposito lo hai ancora il tuo Flybaboo? io non lo trovo più) e comunque peso di poterlo fare in questi ultimi giorni di vacanza....:D