Livrea olimpica British Airways

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,047
1,405
N/D
Personalmente questa livrea non mi sembra avere nessun riferimento alle olimpiadi, nessuna scritta London 2012, niente 5 cerchi o altri simboli olimpici. Mah...

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Quelle curve dorate non riesco a capire cosa siano e a cosa si riferiscano. In un primo momento avevo pensato all'effetto delle fiamme della torcia olimpica. Immagini più grandi non ce ne sono ancora?

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Sì, è una colomba (dove, in inglese). Certo è che se non te lo dicono mica lo capisci, anche perchè quelle "ondine" dorate che dovrebbero rappresentare le penne mica rendono tanto l'idea.
E poi, se è per le olimpiadi, scriverci qualcosa come London 2012 Olympic Games da qualche parte non sarebbe stato più appropriato?
Mah!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Rantax, mi hai preceduto!
Stavo pensando una cosa, leggendo quanto scritto da Cesare: ricordo un servizio su Torino 2006 nel quale dicevano che il simbolo con i 5 cerchi è un marchio registrato e nessuno poteva esporlo salvo le attività strettamente legate alle olimpiadi. Nemmeno le pasticcerie potevano esporre torte con i 5 cerchi!
Penso che lo stesso valga per l'orrido logo che si sono inventati.

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Bello il filmato, ma in effetti la livrea lascia un po' perplessi. Forse la resa migliore ce l'ha vedendola da sopra.

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,270
521
Milano/Antwerpen
Trovo bellissima la livrea dorata in coda, un po' meno al riferimento "dove" non così scontato guardando l'aeromobile. Si poteva fare un po' di più.