Ljubjana Brnik [LJU/LJLJ] L'aeroporto che non t'aspetti 20.08.2011

RWY07

Utente Registrato
Ciao Ragazzi,
ieri, complice la morosa al lavoro fino a tardi, ho deciso di visitare un aeroporto poco battuto ma abbastanza vicino a casa mia (un paio d'ore d'auto). Si tratta del principale scalo sloveno, quello della capitale Ljubjana. Avevo già visto delle belle foto sui vari siti, ma sono rimasto positivamente colpito dalla bellezza della posizione (una stradina che corre parallelamente alla pista per tutta la sua lunghezza) che consente ogni genere di scatto dalla staccata alla toccata, ai line-up ecc. Unica pecca, lo scarso traffico e la monoteneità dello stesso anche se qualche sorpresa è arriva :D , ma veniamo agli scatti iniziando con i padroni di casa con la flotta al completo:

Adria CRJ200 Standard colors

Special SIOL colors

Special MINI colors

Adria CRJ900

Adria A319

Adria A320 Standard colors

e Retrò colors

Un Agusta-Bell AB212 della Polizia (scusate il controluce)

Ora passiamo agli altri visitatori cominciando con la Easy da Parigi:

e l'Air France anch'essa da Parigi

Ed infine con le due sorprese, la prima l'A300 della Iran Air che fa regolarmente fuel stop su volo IRA 728 da Colonia a Teheran

L'arrivo

e la partenza

e per ultimo la star del giorno del tutto inaspettata per quanto mi riguarda ma non per i locali, un charter da Tokyo operato da un 772 JAL

Spotter in action :D

Touch down

E' tutto, spero siano di vostro gradimento. Purtroppo il ridimensionamento automatico del forum fa perdere molta della qualità ma come sempre potete dare un'occhiata alle foto in versione 1200 px sul nostro sito www.northeastspotter.eu

Ciao,
Marco

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grandissimo Presidente,con te nulla è scontato ed anche questa volta ci hai presentato un'aeroporto insolito!
La qualità come sempre ad altissimi livelli e grazie per avere fatto tutte quelle foto a quella compagnia (Adria) che diciamo... la sento un pò famigliare!!!:D
Per la spottata che dovevamo fare ieri ti propongo già una data (17-09), per quel giorno non ho problemi per cui se dici possiamo già scriverla sul calendario!
Ciao
Andrea

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Bellissime Marco. Anzi, di piu da un aeroporto drio el giardin de casa

Se la Adria chiude questa rimane una testimonianza importante.

Presidente? Ma che gho un amico presidente? De che cosa xe?