Lodrino Airshow... ancora qualche foto...

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,772
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Fantastiche, speravo che tu e Chris metteste qualche foto più degna dello schifo mio :)

Ma da dove le hai fatte quelle dell'incrocio della Patrouille? Eri dalla parte opposta della pista?

Per caso non hai anche una foto del numero finale della pattuglia?

DaV

air tahiti nui

Utente Registrato
Ciao DaV,

guarda che le tue foto e il tuo thread sono davvero molto belli!

Le foto della Patrouille sono fatte dalla chiesa di Lodrino, dall'altra parte della pista. Ci siamo spostati per avere il sole alle spalle ma poi alla fine non è servito visto che il cielo si è completamente coperto... peccato perchè la posizione era ottima.

Il finale della Patrouille? Ehhhh... purtroppo non ho foto. L'ho mancato alla grande... mi aspettavo lo facessero dall'altra parte e cosi quando mi sono accorto era già troppo tardi.

Ciaooo

P.S: Grazie a tutti per i complimenti...

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,772
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da air tahiti nui

Ciao DaV,

guarda che le tue foto e il tuo thread sono davvero molto belli!
Esagerato :D

Citazione:Le foto della Patrouille sono fatte dalla chiesa di Lodrino, dall'altra parte della pista. Ci siamo spostati per avere il sole alle spalle ma poi alla fine non è servito visto che il cielo si è completamente coperto... peccato perchè la posizione era ottima.
Credo di aver capito dove. Lasciamo perdere quando si è coperto [:307]

Citazione:Il finale della Patrouille? Ehhhh... purtroppo non ho foto. L'ho mancato alla grande... mi aspettavo lo facessero dall'altra parte e cosi quando mi sono accorto era già troppo tardi.
Che sfiga!!! È stata la parte che mi è piaciuta di più, quasi mi è dispiaciuto perdermi il momento clue per scattare la fotaccia che ho postato di là.

DaV