L'ombra della luce

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ci vuole profonda passione per immortalare sequenze di decolli assomiglianti a negativi di un'immagine.
Fui aiutato, in questo caso, dal piccolissimo spiraglio di luce che si faceva spazio tra le nuvole fronte a me, unito alla perfetta coordinazione di scatto, pone perfezione gracchiante di ore tristi e buie di un qualunque venerdi' di Novembre '08..

Milo

Utente Registrato
13 Novembre 2008
12
0
Quanto mi piace la tua forma di unire il sacro al profano!
Ottima presentazione e i miei piu' vivi e sinceri complimenti per questo ennesimo capolavoro.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Davvero una stupenda foto !!!!!!!!!!

per caso, questa foto, l'hai scattata all'aeroclub di orio al serio?
Si, certamente !!
Alla mia prima volta in zona Aeroclub, puntai il mio sguardo giu' dal piccolo cavalcavia.. e cosa trovai ?
La testata pista dell'Aeroclub, ovviamente, controluce pieno a qualsiasi ora del giorno.

Ti ringrazio !!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Aspetta a dirlo..Lasciami terminare di studiare sul KAMASUTRA :p:p:pe poi vedrai che figure ti faccio fare.....:diavoletto::diavoletto::diavoletto::D:D
Certi argomenti nn si possono pubblicare, parliamo di Aviazione mica di... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Cmq e' bestiale la tua battuta perchè segue a getto il termine da me utilizzato: "quel qualcosa di casalingo".. che sapientemente hai girato a tuo favore.

La poesia nasce dalla nostra anima e grazie al nostro spirito diventa colonna portante del nostro creato nel quotidiano vivere.

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
Ci vuole profonda passione per immortalare sequenze di decolli assomiglianti a negativi di un'immagine.
Fui aiutato, in questo caso, dal piccolissimo spiraglio di luce che si faceva spazio tra le nuvole fronte a me, unito alla perfetta coordinazione di scatto, pone perfezione gracchiante di ore tristi e buie di un qualunque venerdi' di Novembre '08..

Mamma mia che spettacolo, la foto, la luce ed il suggestivo commento.
Bravissimo.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39

Mamma mia che spettacolo, la foto, la luce ed il suggestivo commento.
Bravissimo.
Ti ringrazio molto !!
Mi fà molto piacere che ti sia piaciuto questo thread !!
Ciaooo

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Prego Phoenix
non c'e' di che...
ma che bell'avatar: ti somiglia? ihihih
Phoenix, è un giovincello che si chiama Luca.. a cui piacciono particolarmente le belle biondine: in stile Hostess Air Baltic o Finnair.
Mi ero stancato dell'F-16 in decollo da Aviano, quindi, ho optato per una bellissima ragazza.
E se ti chiedessi il perchè del batticuore, la mia risposta è molto semplice: in Friuli sono di casa.. le Frecce Tricolori le ho nel mio Cuore.