London Heathrow - 20/02 (Parte 1)

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Sfruttando i 4 giorni di ponte per Carnevale siamo andati a Londra per trovare degli amici,stranamente il tempo non era tipicamente Londinese così son riuscito a ritagliarmi 2 ore di spotting a Heathrow.
Sabato mattina,dopo un viaggio quasi infinito sulla Tube, arrivo allo spotting point della testata 27 R (ubicato nella zona dell' area Tecnica) dove mi trattengo in compagnia degli spotters locali fino a dopo mezzogiorno.
Siccome ho fatto veramente molte foto ho deciso di dividerle in due parti, entro domani arriverà anche la seconda :D
Ecco le foto, I hope you will enjoy them;) :

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Si, sono rimasto in testata perchè era comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici da Hatton Cross...Avevo intenzione di tornare nel pomeriggio (quando gli atterraggi sarebbero stati sulla 27L) per andare a dare un' occhiata alla mitica Mirtile Avenue ma, purtroppo, non ne ho abuto il tempo.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Azz Andrea la prossima volta vengo pure io, qui la monotonia non sanno che cos'è dopotutto siamo ad HEATHROW mica pizza e fichi!!!!! Mi immagino lo sbavo all'arrivo dell'A380......................aspettiamo la seconda parte, graie ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto:

Ultima modifica:

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ogni volta che leggo un titolo con heathrow mi vengono i brividi :D tutte belle mi piace molto il triplo7 air india!

MarcoGazze

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
85
Scorzè (ve)
certo che i soggetti non ti sono mancati!!!
Però per me la regina in livrea british ha sempre una marcia in più...

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
è verissimo il 747BA ha un aspetto regale!!! incute rispetto
il 380 invece nelle foto non rende...non ci si rende conto quanto è grosso.

invece i 777 con gli artigli sfoderati sembra che stiano per piombare su una preda ;-)