London Heathrow LHR 5 e 6 giugno 2010 taaante foto

BA.ALE

Utente Registrato
23 Novembre 2007
402
0
Prov. TORINO, Piemonte.
eccomi qui a postare molte foto delle mooolte moooooooolte foto che ho fatto (quasi 2000) il tempo è stato discreto, non ha piovuto ed è già una bella cosa!!!

bando alle ciance.... a voi le foto!!!

PS: mettetevi comodi che sono quasi un centinaio!!!! :shock: :shock:

un ringraziamento speciale a Aziz e Roy per averci scarrozzato tutto il giorno su e giù per gli spotting point e un grazie a
tutti i compagni di viaggio per lo splendido week end!!! :mrgreen:

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,763
1,152
Rapallo, Liguria.
Bellissima carrellata dallo spotting point migliore al mondo (se a Londra ci fosse anche un bel cielo terso un pò più spesso poi sarebbe ancora meglio!)
Complimenti!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
un ringraziamento speciale a Aziz e Roy per averci scarrozzato tutto il giorno su e giù per gli spotting point e un grazie a
tutti i compagni di viaggio per lo splendido week end!!! :mrgreen:
Puoi dirlo forte... come loro c'è ben pochi in giro, son dei grandi, questo si sa... ;)

Bellissima carrellata dallo spotting point migliore al mondo (se a Londra ci fosse anche un bel cielo terso un pò più spesso poi sarebbe ancora meglio!)
Complimenti!!
Quoto. ;)

Andrea.

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
...devi ringraziare che la varietà di queste foto è a dir poco spettacolare...altrimenti ti avrei già offeso alla decima, ;=)) mi stava venendo un crampo al dito a furia di girare la rotellina del topo ;=)))

scherzi a parte complimenti

BA.ALE

Utente Registrato
23 Novembre 2007
402
0
Prov. TORINO, Piemonte.
...devi ringraziare che la varietà di queste foto è a dir poco spettacolare...altrimenti ti avrei già offeso alla decima, ;=)) mi stava venendo un crampo al dito a furia di girare la rotellina del topo ;=)))

scherzi a parte complimenti
tu non hai idea di quante non ne ho messe... mentre le guardavo dicevo:" questa la metto?"

grazie a tutti!!!

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Non c'è che dire ,Londra va messa in agenda.Complimenti per la splendida carrellata .La preferita? c'è solo l'imbarazzo della scelta,grazie,Roma Radar

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Foto e fauna degne di nota.
Ma che ci faceva un 319 ( se non sbaglio ) AC a LHR?