London STN

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Ciao Gabri, io ho spottto a Stansted qualche volta ma a dire il vero non è un gran che...
In linea di massima ti servirebbe una macchina... in alternativa c'è un pò da camminare...
Lasciando il terminal dovresti proseguire lungo la pista, verso la torre di controllo... superarla e proseguire lungo la recinzione.
Fino a un paio di anni fa circa a metà pista c'era un terrapieno dal quale si potevano fare dlegli scatti agli aerei in rullaggio dopo l'atterraggio senza usare la scala.
Cmq secondo me ti conviene verificare su qualche forum inglese... :)

Ciao
Andrea

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Ci sono stato tre anni fa:all'epoca c'era un punto (piu' o meno all'interno di un cantiere) dal quale si potevano fare delle foto in rullaggio con focali abbastanza corte e senza scala.Il problema e'che dopo circa mezz'ora e' arrivata la sicurezza e dopo un controllo documenti ci ha allontanato senza troppi complimenti.

Questa e' una dia che ho scattato da quel punto per darti un'idea.La scansione non e' un gra che.

ciao

LELE AIR

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
166
0
32
Milano.
..grazie ragazzi, grazie Andre, Enri e Massi...mi hanno regaloto un voletto e volevo fermarmi a fare qualche scatto...vi farò sapere speriamo bene in tutte le variabili:
posizione,sicurezza, tempo!!!boh vediamo al limite spotto matricole col binocolo e basta