Lounge a New York

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
A breve mi troverò al JFK per un volo JFK-MXP operato da A330 Alitalia (a proposito, mancano solo 18 giorni al volo e ci sono ancora ben 167 posti liberi in Y, possibile? mi sembrano tanti).

Vorrei sapere che lounge mi consigliate di utilizzare al JFK. So di poter scegliere fra DL/KL (T4), AF, KE o AZ al T1. Qualcuno le ha provate e può darmi la sua opinione?

Grazie in anticipo !

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
508
58
le ho provate tutte (quella KE e' condivisa con Aeroflot mi sembra), e a mio giudizio quella di AF e' la migliore, come ampiezza, qualita' e quantita' di cibo.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
le ho provate tutte (quella KE e' condivisa con Aeroflot mi sembra), e a mio giudizio quella di AF e' la migliore, come ampiezza, qualita' e quantita' di cibo.
Proverò AF quindi ! Spero non mi facciano problemi se ho biglietto AZ (e mi obblighino ad andare in quella AZ). Ma non penso, essendo FlyingBlue Gold con loro.

millenove77

Utente Registrato
20 Maggio 2014
372
0
Proverò AF quindi ! Spero non mi facciano problemi se ho biglietto AZ (e mi obblighino ad andare in quella AZ). Ma non penso, essendo FlyingBlue Gold con loro.
Prova... quella di AZ è un po' triste... sia a livello di drink che di cibo; KE serve solo panini mignon e noodles, però in compenso ha una buona vista essendo al piano superiore ed + tranquilla se vuoi rilassarti. AF non l'ho provata.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Grazie a tutti. Ho appena ricontrollato il mio biglietto e, pur volando con Alitalia A/R, è stato emesso come 074. Aggiungiamo la FlyingBlue Gold e credo davvero che AF non possa nè voglia farmi problemi per entrare nella sua lounge. Rimane da vedere la questione del mio ospite, che ha biglietto 055. Chi vivrà vedrà ... :)

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
508
58
una volta mi fecero storie per un ospite che aveva il biglietto AZ (io lo avevo AF) ma mi fecero entrare lo stesso