Lounge OS

AirFrance

Utente Registrato
14 Febbraio 2012
21
0
Parto oggi per un volo INN-VIE-SJJ e questa volta non in business..ah, naturalmente con OS. Ho visto che al momento del check-in, oltre a bagagli aggiuntivi e upgrade (€149 per la VIE-SJJ) posso acquistare l'accesso alla lounge per €17..mi sembra un'ottima cosa, visto che dovrò stare 4 ore a VIE..quali altri vettori offrono questa possibilità? Al ritorno con gli intercontinentali spesso lo offrono per cifre intorno ai €40. Alitalia non offre nulla di simile? Grazie

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,631
1,609
Parto oggi per un volo INN-VIE-SJJ e questa volta non in business..ah, naturalmente con OS. Ho visto che al momento del check-in, oltre a bagagli aggiuntivi e upgrade (€149 per la VIE-SJJ) posso acquistare l'accesso alla lounge per €17..mi sembra un'ottima cosa, visto che dovrò stare 4 ore a VIE..quali altri vettori offrono questa possibilità? Al ritorno con gli intercontinentali spesso lo offrono per cifre intorno ai €40. Alitalia non offre nulla di simile? Grazie
Alitalia lo offre a FCO e se non ricordo male a LIN al costo di 35€ per pax più accompagnatore per i soci Millemiglia Ulisse e 35€ per i pax senza status, ovviamente gratuitamente da Freccia Alata in su.

Ciclicamente fanno delle promo sul prezzo.

C'è poi in vendita la carta lounge ad alcune centinaia di € annui, ho messo indefinito perchè ho visto che anche qui ciclicamente fanno offerte, ora mi sembra di aver letto 320€, all'inizio se non ricordo male era 600€.