LOWI: i colori di Innsbruck [15 pics]

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Vi faccio vedere un po' di foto fatte in giorni diversi a giugno di quest'anno dal mio aeroporto preferito: INN.

Chi c'è già stato sa che posto è... a chi non c'è stato dico solo: fate il possibile per andarci, è un luogo fantastico!

P.S. grazie a chi è andato a vedere le foto da BLQ che ho postato qualche giorno fa. Se avete critiche e/o suggerimenti, non esitate!

Senza commenti ed in ordine sparso, a voi:

alla prossima!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Che bella serie di foto. INN deve essere davvero favoloso, in particolare in inverno. Certo che durante lo scorso mese di giugno, in occasione dell'Euro'08, il traffico era sontuoso.

Foto magnifiche, complimenti.

Chris

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Ma....questo arriva da Foggia?? :D :D :D :D
Un collegamento Gino Lisa-Kranebitten operato da MyAir... faccio fatica anche solo ad immaginarmelo!:D

In realtà il Darwin veniva da Lugano, presumibilmente motivato da un operativo logistico di Euro2008 (organizzazione divisa tra A e CH, ricorderete).

Wolf359 ha detto:
Ma la Lauda esiste ancora?
Sul sito ufficiale dell'Austrian Airlines Group (http://www.aua.com/it/ita/austrian/glance/) mi risulta ancora esistente.
Le foto sono di Giugno, ma - per esempio - OE-LNK era a BLQ la prima settimana di novembre. O mi sono perso qualcosa?