LUG, Avia Day 2006

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Nick

Bellissime Chris!
Da incorniciare quella dell' F-18 con sullo sfondo la scritta "Lugano Airport"!

bravo![:304][:304]
Grazie a tutti!

Per cercare di immortalare al meglio l'evento, Marco e io ci siamo separati. Lui ha fotografato l'Hornet in corto finale, mentre io di fronte al terminal. VOLEVO ASSOLUTAMENTE una foto con dietro la scritta "Lugano-Airport".[8D]

Ciao,
Chris

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Marco!

Dai che la prossima volta ci sarai anche tu!

A presto!
Aspetto un po' di tue foto... VH... Non dico altro...:D:D

Chris

PS: sto pensando di proporre all'amministrazione di bannarti, almeno temporaneamente, a causa della pessima frase che hai inserito in calce ai tuoi post... :D:D:D

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,771
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Bellissime! Non sapevo che l'Aeronautica Svizzera avesse ancora un Hunter in condizione di volo!

Ad occhio e croce l'F/A-18 sembra grosso, più o meno, come un Falcon... confermi? Gli unici che ho visto dal vivo, a Saragozza, erano troppo lontani per stimarne le dimensioni!

DaV

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Bellissime! Non sapevo che l'Aeronautica Svizzera avesse ancora un Hunter in condizione di volo!

Ad occhio e croce l'F/A-18 sembra grosso, più o meno, come un Falcon... confermi? Gli unici che ho visto dal vivo, a Saragozza, erano troppo lontani per stimarne le dimensioni!

DaV
Grazie a tutti!:)

L'Hunter fotografato non appartiene più all'aeronautica, ma è un civile immatricolato HB-RVR. Appartiene ad un'associazione chiamata "Amici dell'Hunter" ed è basato a Sion.

In quanto alle dimensioni dell'FA18 non ti saprei dire, ma credo non sia molto distante dai 15-18 m di lunghezza (un F900 è circa 20).

Ciao, a presto,
Chris

PS: l'FA18 è ripartito oggi pomeriggio (la domenica non può volare). Vedrete che belle foto ha fatto Marco...