Lugo Elishow FOTO solo un assaggino...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,581
2,778
Minkia che foto spettacolari....[:0][:0][:0]

Ma che caxxo ci fa quel tizio appeso al carrello del Mangusta???? Mai vista una scena del genere...!!!

pilota52

Utente Registrato
Quel pilota seduto sul carrello del Mangusta...era la simulazione di soccorso per abbandono di un altro Mangusta in panne...hanno fatto un giro per il campo messo in quella posizione che penso sia quella studiata per soccorrere i due piloti,uno da una parte e l'altro dall'altra..in questo caso il secondo pilota e rimasto sull'elicottero perchè era in moto...ciao,Luigi.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,581
2,778
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Quel pilota seduto sul carrello del Mangusta...era la simulazione di soccorso per abbandono di un altro Mangusta in panne...hanno fatto un giro per il campo messo in quella posizione che penso sia quella studiata per soccorrere i due piloti,uno da una parte e l'altro dall'altra..in questo caso il secondo pilota e rimasto sull'elicottero perchè era in moto...ciao,Luigi.
Grazie per l'info!
Comunque deve essere stata davvero una bella manifestazione!
Qui a Roma tempo fa si faceva l'Elishow settembrino presso Roma - Urbe... ma che fine ha fatto questa manifestazione???

@ragno2alf: la foto del 412 dei VV/FF ripreso di coda è semplicemente straordinaria... io me la giocherei su A.net!

fabio78

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
178
0
46
Siena, Toscana.
www.fiammeblu.org
Giusto, che fine ha fatto Elishow che facevano all'urbe, fino a poco tempo fà esisteva ancora il sito!!!
www.elishow.it

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Grazie per l'info!
Comunque deve essere stata davvero una bella manifestazione!
Qui a Roma tempo fa si faceva l'Elishow settembrino presso Roma - Urbe... ma che fine ha fatto questa manifestazione???

@ragno2alf: la foto del 412 dei VV/FF ripreso di coda è semplicemente straordinaria... io me la giocherei su A.net!