L'ultimo lavoro Aeronavali e "Lu"

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti!!

Vi posto 4 scatti fatti a VCE sabato scorso 24 gennaio.

Iniziamo con l'ultimo lavoro effettuato dalle Aeronavali:

Per la cronaca questo MD11 ex TAM matr: PT-MSI andrà alla Aeroflot Cargo come terzo esemplare.
Ora, come si può intuire dalle marche e dal logo in deriva cancellato, è temporaneamente di proprietà della McDonnell Douglas.

Infine eccovi il piccolo "Lu" mentre entra in pista

E' tutto.

Alla prossima.

Ciao Ciao!!

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Stupendo l'md11, ma se non sbaglio ho visto due MD11 marchiati TAM all'aeronavali...Comunque come hai fatto a sapere quando facevano quei flight test? A me piacerebbe davvero troppo poter fotografare il mio aereo preferito a VCE!

connie1047

Utente Registrato
Stupendo l'md11, ma se non sbaglio ho visto due MD11 marchiati TAM all'aeronavali...Comunque come hai fatto a sapere quando facevano quei flight test? A me piacerebbe davvero troppo poter fotografare il mio aereo preferito a VCE!
Molto semplice...non lo sapevo affatto!! Per fotografare questi movimenti ci vuole fondo schiena. Infatti l'ho visto mentre faceva l'ultimo mancato avvicinamento mentre provenivo dalla tangenziale di mestre e con gran fortuna sono riuscito a beccarlo durante l'avvicinamento finale.

Ciao Ciao!!

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Molto semplice...non lo sapevo affatto!! Per fotografare questi movimenti ci vuole fondo schiena. Infatti l'ho visto mentre faceva l'ultimo mancato avvicinamento mentre provenivo dalla tangenziale di mestre e con gran fortuna sono riuscito a beccarlo durante l'avvicinamento finale.

Ciao Ciao!!
Che fortuna..! Magari un giorno ci si becca a vce, io e Andr3a88 ci andiamo spesso :)

connie1047

Utente Registrato
@ Ale380: Io normalmente vado sabato e domenica, giusto per prendere la classica "boccata d'aria"...se mi fate sapere anche via PVT sarò felice di conoscervi.

Mi dimenticavo di dirvi che lunedì 9 febbraio è previsto l'arrivo del Dalai Lama a VCE. Non so a che ora e con cosa, ma un mio amico mi disse che l'ultima volta venne con un DC9 privato.

Io il pomeriggio penso di essere di guardia...

Ciao Ciao!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
E bravo Michele!!!!
Gran colpo di c... , scusa volevo dire fortuna!
Simpatico anche il papero!
Ci sentiamo per il viaggetto del 14(forse Sabato pomeriggio sono a Mestre).
Ciao
Andrea