M&M Selection: ho capito bene?

I-CRIS

Utente Registrato
9 Dicembre 2008
518
0
Torino, TRN
Ciao.

Stavo navigando sul mio profilo M&M quando, volendo capirne di più sul "Selection", mi imbatto in questo, una volta raggiunte le 80k miglia status:

Conversione delle miglia
Converta le sue miglia premio in preziose miglia status.
Può convertire al massimo 20.000 miglia per ottenere fino a 10.000 miglia status.

Quindi, se non ho capito male, una volta arrivato a 80k miglia status (ne ho 70k e qualcosa, mentre le miglia premio passano i 120k), posso saltare subito su di 10k, utili al raggiungimento dello status SEN. Quindi, in altre parole, per il SEN non servono 100k miglia, ma solo 90k all'atto pratico.

Ho capito bene o c'è il trucco da qualche parte?
Grazie.

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,404
2,148
NYC
Probabilmente funziona come hai detto, ma è difficile da capire. Nel mio profilo (SEN) non vedo quella specifica possibilità alla quale ti riferisci.
In generale, tutta questa storia delle selection non è gran che: dal punto di vista di un senator, mi sembra un modo di premiare quei senator particolarmente attivi che non solo raggiungono le 100k miglia status, ma addirittura eccedono le 125k miglia select (cumulabili sempre in un singolo anno solare, ma valgono solo le miglia ottenute con voli M&M su LH, LX, OS, ecc. - non sui partner Star Alliance).