Ma che diamine di swiss vogliono???

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Non capisco perchè questi di JP si facciano tanti problemi, quando su A.net c'è l'Airline che ho messo io.. Tu sai quale dovevo mettere? Se no gli faccio un appeal come ho già fatto l'altra volta per l'A109 dei carabinieri che avevo caricato, e me lo hanno rifiutato perchè.... CN sbagliato... Grazie, se sul sito manco c'è non me lo posso inventare... Mi hanno detto: "ti ho mandato il CN giusto"... L'hai visto tu? Io no XD

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Allora, per gli Avro e mi sembra anche i 319 la compagnia è swiss european airlines.
Per i 330-340 sicuramente, i 320 non ricordo e non ho voglia di cercare :D la compagnia è swiss international.

Riguardo al 109 dei CC e tutti gli altri velivoli militari, qui trovi moltissime info...
Ora non mi ricordo la reg del 109, ma cercando qui sicuramente la troverai.

http://www.scramble.nl/milbase.htm

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Allora, per gli Avro e mi sembra anche i 319 la compagnia è swiss european airlines.
Per i 330-340 sicuramente, i 320 non ricordo e non ho voglia di cercare :D la compagnia è swiss international.

Riguardo al 109 dei CC e tutti gli altri velivoli militari, qui trovi moltissime info...
Ora non mi ricordo la reg del 109, ma cercando qui sicuramente la troverai.

http://www.scramble.nl/milbase.htm
Grazie mille Fabio, ora la ricarico e vediamo se mi dicono qualcosa :D
Grazie anche per quel sito ;)

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Ho avuto lo stesso problema caricando le foto fatte a ZRH in primavera.

L'ho risolto andando a vedere la foto più recente dello stesso mio aereo e poi replicando semplicemente quale "Swiss" fosse la compagnia corretta da indicare.

UM730_spotter

Utente Registrato
7 Settembre 2009
268
0
Probabilmente non c'entra nulla, ma comunque il nome corretto del velivolo nella foto è BAE Systems Avro RJ100, che corrisponde al vecchio BAe 146-300... in ogni caso non è un BAe 146-100 (che corrisponde invece al nuovo RJ70)...