Maddoc, Archipilot & WindJet su A.net

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Non so se si tratti di un errore ma non credo proprio che l'aereo fosse in volo! credo stia per decollare, autobrake MAX, IDLE e center fuel off e packs off e nell'FMA compare il target altitude e basta.

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Non so se si tratti di un errore ma non credo proprio che l'aereo fosse in volo! credo stia per decollare, autobrake MAX, IDLE e center fuel off e packs off e nell'FMA compare il target altitude e basta.
Ca...bip hai ragione questa è stata fatta all'holding point 08 di LICC, tra l'altro è fatta a mano libera non avevo ancora montato il mini cavaletto, azz!!!

Mi tocca corregere!!!!!!

B

Barney

Guest
Più che altro ringraziare pubblicamente, inserendovi il nome, un pilota che, credo, abbia violato le norme di compagnia oltre che forse anche qualche regolamento ENAC ospitandoti nel cockpit, non è proprio una bella pubblicità per lui. Occhio! [B)]

Per il resto, splendida foto!!! [:304]

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Questo è il caso in cui il raw ha salvato la foto, senza il negativo sarebbe stato quasi impossibile recuperarla.
Grazie mad per avermi citato e complimenti per lo scatto.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Questo è il caso in cui il raw ha salvato la foto, senza il negativo sarebbe stato quasi impossibile recuperarla.
Ciao Giorgio,:)
quando avete un attimo di tempo ci raccontate come è nata questa foto (settaggi, ecc.) e come è stata curata in sede di editing?

Ciao e grazie!
Chris

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Ciao Giorgio,:)
quando avete un attimo di tempo ci raccontate come è nata questa foto (settaggi, ecc.) e come è stata curata in sede di editing?

Ciao e grazie!
Chris
ok ok
Mad descrivi lo scatto ed io a ruota descrivo il pp

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da Barney

Più che altro ringraziare pubblicamente, inserendovi il nome, un pilota che, credo, abbia violato le norme di compagnia oltre che forse anche qualche regolamento ENAC ospitandoti nel cockpit, non è proprio una bella pubblicità per lui. Occhio! [B)]

Per il resto, splendida foto!!! [:304]
se il nome c'è è perchè ci poteva stare!!

allora info tecniche sullo scatto:

Fisheye 8mm impostato con apertura 3,5, ISO400, tempo di esposizione 5 sec, vel otturatore 4,5 sec; la foto è stata fatta a mano libera senza alcun tipo di cavalletto!!!!!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Caspita, 5sec a mano libera!!!! [:0][:0][:0]
Bravissimo... è venuta veramente bene!!!

e la PP?????

Ciao
Andrea

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Clicco subito!!

Foto bellissima[:304][:304][:304] e per la prima volta riesco a vedere cosa significa avere una foto in formato RAW.

[:306]

Guglielmo

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,847
283
te l'ho detto in pvt : E' FANTASTICA![:304][:304][:304]

grande colpo amico mio [:306]

ps
grande maestro per aver reso la foto da anet :D
grande ric per aver permesso al doc di fare quella foto :D