- 29 Novembre 2006
- 774
- 186
Ca...bip hai ragione questa è stata fatta all'holding point 08 di LICC, tra l'altro è fatta a mano libera non avevo ancora montato il mini cavaletto, azz!!!Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Non so se si tratti di un errore ma non credo proprio che l'aereo fosse in volo! credo stia per decollare, autobrake MAX, IDLE e center fuel off e packs off e nell'FMA compare il target altitude e basta.
Ciao Giorgio,Citazione:Messaggio inserito da archipilot
Questo è il caso in cui il raw ha salvato la foto, senza il negativo sarebbe stato quasi impossibile recuperarla.
Grazie mad per avermi citato e complimenti per lo scatto.
ok okCitazione:Messaggio inserito da Chris76
Ciao Giorgio,Citazione:Messaggio inserito da archipilot
Questo è il caso in cui il raw ha salvato la foto, senza il negativo sarebbe stato quasi impossibile recuperarla.
Grazie mad per avermi citato e complimenti per lo scatto.
quando avete un attimo di tempo ci raccontate come è nata questa foto (settaggi, ecc.) e come è stata curata in sede di editing?
Ciao e grazie!
Chris
se il nome c'è è perchè ci poteva stare!!Citazione:Messaggio inserito da Barney
Più che altro ringraziare pubblicamente, inserendovi il nome, un pilota che, credo, abbia violato le norme di compagnia oltre che forse anche qualche regolamento ENAC ospitandoti nel cockpit, non è proprio una bella pubblicità per lui. Occhio! [B)]
Per il resto, splendida foto!!! [:304]