Grazie Maddoc per le belle foto: qualche altra volta, se ti va, ci si mette d'accordo e magari ci si vede a cena. Una curiosità: puoi dirmi qualcosa a proposito del lf della 524?
22/12/2006 CTA-VRN ore 18.40 IV524 passeggeri n.178, direi 100%Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Grazie Maddoc per le belle foto: qualche altra volta, se ti va, ci si mette d'accordo e magari ci si vede a cena. Una curiosità: puoi dirmi qualcosa a proposito del lf della 524?
quando ti servono LF di ghibili chiedimelo in pvt che io passo la domanda a chi di dovere!! ok??!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Non avendo dati a disposizione ed essendo da sempre dubbioso sulla riuscita della tratta, a causa dell'offerta che ho sempre giudicato eccessiva, altre volte mi è capitato di fare questa domanda ad altri pax che per ovvi motivi non sono mai stati precisi come te ma mi hanno sempre rispoto pieno oppure quasi pieno. Sono contento e stupito. grazie della info
Non mi pare....sul termometro leggo 40 gradi di frevite acuta!! Ti ho già prenotato un posto in reparto da me!! Attento al culetto però [:305][:305][:305][:305]Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
Maestro archipilot, anche sta volta siamo salvi
maddoc non fare il permaflex cortesemente
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
@ Adriano
Ogni tanto si vede, sinceramente non capisco in base a cosa lo scelgano. Ma il 777 lo usano quando fa scalo da FCO, giusto?