Maddoc in trasferta [MXP]

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Non avendo dati a disposizione ed essendo da sempre dubbioso sulla riuscita della tratta, a causa dell'offerta che ho sempre giudicato eccessiva, altre volte mi è capitato di fare questa domanda ad altri pax che per ovvi motivi non sono mai stati precisi come te ma mi hanno sempre rispoto pieno oppure quasi pieno. Sono contento e stupito. grazie della info

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Non avendo dati a disposizione ed essendo da sempre dubbioso sulla riuscita della tratta, a causa dell'offerta che ho sempre giudicato eccessiva, altre volte mi è capitato di fare questa domanda ad altri pax che per ovvi motivi non sono mai stati precisi come te ma mi hanno sempre rispoto pieno oppure quasi pieno. Sono contento e stupito. grazie della info
quando ti servono LF di ghibili chiedimelo in pvt che io passo la domanda a chi di dovere!! ok??!

[8D];);)

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Maestro archipilot, anche sta volta siamo salvi ;):D:D:D:D
maddoc non fare il permaflex cortesemente :)
Non mi pare....sul termometro leggo 40 gradi di frevite acuta!! Ti ho già prenotato un posto in reparto da me!! Attento al culetto però :D:D:D[:305][:305][:305][:305]

Poi quando le vedi su anet mi fai sapere, qui ho fatto ritocchi rapidi e bugiardi!!!!!

amsterdammer

Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
certo che il BV cosi' è proprio triste!

e se sulla mia auto ci appiccico un adesivo del genere, secondo voi riesco ad entrare sulle piste????

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
MAMMA MIAAAAAAA!! [:0][:304]

Ma nessuno si è reso conto che il 777 EK è il 300ER?! [:301][:301][:301]

Spettacolare il BV che decolla [:304][:304]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
@ Adriano

Ogni tanto si vede, sinceramente non capisco in base a cosa lo scelgano. Ma il 777 lo usano quando fa scalo da FCO, giusto?

@ Maddoc

Complimenti per le belle foto, chissà chi è la persona eccezionale che ti ha fatto ospitare in twr [:301]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

@ Adriano

Ogni tanto si vede, sinceramente non capisco in base a cosa lo scelgano. Ma il 777 lo usano quando fa scalo da FCO, giusto?

Dai, davvero? Pensavo fosse la prima volta che veniva usato... Comunque si, il 777 è schedulato nei giorni in cui il volo opera via FCO. Però non so che giorno fosse quindi potrebbe essere pure stato mandato in sostituzione al 330 ;)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Allora siamo in due a non capirci nulla :D

L'operativo su FCO è anche più complicato di MXP perché c'è pure NCE... Comunque tutti i voli sono operati da 777-300 di norma, il 777-300ER mi suona nuovo sinceramente [?]

Boh, vabbè, sti cavoli, l'importante è che torni più spesso!! [:p]:D

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
216
Ecco dov'era maddoc mentre io ero nella sua città!

Belle le foto, tranne quella del 767 BV che è chiaramente opera di Photoshop [:308]

Ciao!

Nicola