Madrid...23-25/06/09

pilota52

Utente Registrato
Un po di scatti da Madrid....comincio con alcuni scatti dalla finestra dell'albergo che consiglio sia per la vista che per tutto...prezzo e confort io ero in auto ma hanno una navetta che fà servizio all'aeroporto(Hotel Auditorium-prenotato con Booking) ...purtoppo non ho chiesto se mi aprivano la finestra e son venute male...solo per documentare la bella vista...

ora altre fatte in gran parte dal parcheggio del Carrefour ....o dalla rotonda di Goslada...

Riataccata...

continua....

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
1: complimenti sinceri sono bellissime
2: il 74 col tori è stupendo non lo avevo mai visto. (ma è uno special o quella è la livrea??)
3: Cavoli che vista dal'hotel...
Grazie sono fantastiche

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Finalmente qualcuno che usa tempi giusti per i turboelica......e non solo,
tutte ottime!
A me 1/500 o 1/400 sembrano tempi normalissimi, se proprio devo essere sincero, sotto 1/200 comincia a diventare un tempo interessante per il movimento delle eliche.

Comunque bravo Luigi, qualche foto ti comincia ad uscire decentemente. :D

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Bellissime le foto.
Per quanto riguarda i tempi per i turboelica bisogna tenere conto anche se sono i decollo o in atterraggio ;)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Senza parole.....................da togliere il respiro...............azz che traffico a Madrid da leccarsi i baffi!!!!!!!!!!! Ciao cubana. :)

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Bibbi, per chi le sa le cose 1/500 è il valore max di riferimento, ricordando la regoletta ci scatti con un 500 mm, ma se ti vai a vedere la maggioranza delle foto in azione, troppi sono brevissimi, ovvero attorno al millesimo. Se fotografiamo soggetti in movimento, con parti in movimento, dobbiamo tenerne conto. Non penso che a molti iteressi vedere il profilo fermo dell'elica a sciabola, ma una naturale percezione dell'elica in movimento.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
tra 2 settimane farò scalo a barajas...spero di beccarmi l'aerosur col toro!! troppo bello! e poi spero in un pronair cargo!...il tutto in 2 ore di scalo...speriamo!!
complimenti per gli scatti e per la scelta dell'hotel!!!

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
ricordo bene quell'hotel, mi ha colpito molto. Enorme e con uno stile decisamente particolare.
Foto Magnifiche!