Madrid-Barajas 25-05-11

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Trasferta Spagnola in compagnia di Giulia, Mauro ed Ennio. Destinazione Madrid complice una super offerta Rynair.
Gli orari non sono proprio ottimali per l'unico spotting point raggiungibile autonomamente dal T1 dove siamo scesi. Con il volo da Bergamo si arriva infatti alle 11 e tra navetta e metro e qualche scorta di cibo si è allo spotting point di Paracuellos alle 12, forse troppo presto per la luce quasi in asse ma ci dobbiamo accontentare considerando che il volo di ritorno è previsto alle 18:40.
La giortnata si presenta limpida ma caldissima, anche troppo, nonostante una leggera brezza che ci regala momenti di sollievo in mancanza di ombra.
Le quattro ore scorrono veloci ed è subito ora di rientrare al terminal, avremmo potuto restare qualcosa di più ma il sole ci ha demolito.
Il bottino è stato abbastanza vario, e il traffico è stato ininterrotto tra atterraggi e decolli dalle 4 piste in uso.
Il caldo non aiuta le foto e lo sfaso si fa vedere sopratutto nei decolli, poco male, ci siamo divertiti, abbiamo fatto un'altro aeroporto e fatto le nostre prove per un secondo viaggio da fare magari in una stagione meno calda.
Qualche scatto della giornata.
Grazie a tutti i miei compagni di viaggio per la piacevole compagnia.
Alla prossima con gli scatti fatti in torre a Malpensa.
Ciao.

flymira

Utente Registrato
9 Ottobre 2007
784
0
bellissime foto complimenti in particolare quella con zorro!

ps. ma di chi è quel 330 portoghese tutto bianco? è orrendo

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Veramente belle foto! Fantastica la livrea TAM, la trovo veramente bella! Mi sembra invece che il 330 Air Europa (terza foto) abbia bisogno di una lavatina :D

grendel

Utente Registrato
13 Aprile 2010
185
0
LIPX
Gita fantastica in ottima compagnia, da ripetere.
Scatti bellissimi, se permetti, ne aggiungo un paio anch'io.

Grazie della compagnia, ciao.