Madrid Barajas - 28/02/2009

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Per Carnevale ci siamo concessi 3 giorni nella spelndida Madrid, ovviamente tra musei e monumenti DOVEVO riuscire a recarmi a Barajas a fare quelche foto e così il Sabato pomeriggio prendo la metro da Opera e, dopo una mezz'oretta e 3 cambi arrivo alla stazione di Barajas (non Aeroupuerto , Barajas quartiere) dove ho scoperto navigando in internet esserci un discreto spotting point a 5 minuti dalla fermata del metrò.Bene, dopo aver attraversato un ponte senza marciapiede sopra all' autostrada e una rotonda molto trafficata giungo allo spotting point, dapprima mi posiziono sulla collina di destra, dove c'era una famiglia con bambini così da non avere eventuali problemi con la "Seguridad" essendo molto vicino al varco doganale, poco dopo socrgo, sulla collina di fronte a me, nettamente migliore per fotografare,un altro spotters, riattraverso la rotonda e mi apposto accanto al simpatico tedesco. Purtroppo il tempo non era dei migliori e io mi sono trattenuto soltanto una mezz' oretta, ma le prede non sono mancate.
Ecco le foto

319 TAP diretto a Lisbona

Altro 319, questa volta AF, con destino Parigi,rulla verso la pista

738 Ryanair sempre in rullaggio

319 Lufthansa D-AILU in special colours

734 KLM per Amsterdam rulla mentre sullo sfondo il 319 TAP della prima foto decolla

319 Svizzero EasyJet

un 320 dei padroni di casa rulla verso il T4 dopo l' atterraggio, sullo sfondo il
T4S

A300 Fed Ex, sullo sfondo la TWR

767 Air Europa in Taxing dal T1 alla pista assegnata

E per concludere un 320 Spanair

Spero vi piacciano
Saluti
AndreLIML