Mal-tempo a Mal-pensa 28-4-08

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Va bene ammetto che come battuta non è un granchè, ma cerchiamo di tenere alto il morale nonostante il cattivo tempo!
Approfittando della lunga pausa pranzo mi sono fiondato a Ferno per qualche scatto, ovviamente appena arrivato è andato via il sole, i traffici interessanti sono arrivati tutti sulla 35L e al bar del terminal1 avevano finito la focaccia cotto e formaggio!
Nonostante le disavventure degne di un fantozzi dei tempi migliori mi sono davvero divertito a scattare con la poca luce e a cercare di ritoccare poi in maniera un pò meno convenzionale, più che altro per divertimento.
Alitalia o no malpensa offre sempre dei traffici interessanti, oggi la turbolenza in alcuni momenti era davvero poca e mi sono spinto a fotografare alcuni a/m sulla 35L con risultati più o meno buoni.

Ecco il primo scatto sulla 35L, notate come anche l'md11 sullo sfondo sia ben definito nonostante la distanza, ci fosse stata un pò più di luce sarebbe stata una gran giornata!

quando l'ho scattata mi sembrava molto più bella, ora mi accorgo di averla rovinata con un cielo troppo blu

questa si poteva recuperare meglio ma non volevo perdere il riflesso del pettine sulla fusoliera

Mai vista ELAL con il 767, peccato per il muso dell'embrarer sovraesposto

ecco le prossime foto sono le uniche che avrei salvato

Stupenda questa livrea

Challenger 500 americano, per curiosità ho cercato delle sue foto su A.net ma non è saltato fuori nulla, bel modo di viaggiare!

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Non è che i traffici interessanti son arrivati tutti il letf "per i cavoli loro".

In base alla rotazione delle piste oggi era previsto atterraggi in 35L e e decollli in 35R,come puoi anche notare dalle foto da te scattate..

Ciaooo

Horizon

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
132
0
LUG
Molto belle le tue foto. Se mi permetti una piccola correzione, quella che tu definisci un Challenger 500 è in realtà un Bombardier BD-700 Global Express 5000 appartentente ad una società di Beverly Hills. Quello si che è viaggiare!!
Ciao