Malaysia Airlines sito problematico

flyingtraveller

Utente Registrato
6 Maggio 2009
264
2
52
Roma
Ciao,
i primi di novembre ho effettuato alcune prenotazioni con MH, da allora la funzione "manage my booking" non ha mai funzionato, infatti sono stato costretto a telefonare a Kuala Lumpur per fare un cambio di orario, poichè non rispondevano alle email... o meglio hanno risposto dopo una settimana ed avevo già chiamato:mad:
Ora, avvicinandosi la data della partenza, sono andato a spippolare il check-in online (anche se ancora è presto) e mi sono accorto che anche questo non funziona e appare la scritta che da novembre appare anche sul "manage my booking" e cioè:

"Our website is currently undergoing system maintenance. For urgent assistance (ticketing, lost baggage, group bookings, flight cancellations, general enquiries), please contact our 24-hour call centre. For online ticketing, please click here to our internet booking engine."

Ora, ho fatto delle preassegnazioni al momento della prenotazione e quindi spero che i posti rimangano quelli, ma quello che volevo sapere, da qualcuno che magari ha volato recentemente con loro, è se anche i self check-in in aeroporto in questo periodo non funzionano e quindi sarò costretto a fare la coda ai banchi.

Certo mi sembra strano che una compagnia come MH, che è entrata a far parte di oneworld, abbia queste importanti funzioni online fuori uso da almeno 3 mesi abbondanti, costringendo i clienti a telefonare al call center spendendo parecchi soldi, ma in realtà non l'ho mai usata e quindi non so se normalmente funziona così.
Grazie per l'aiuto.
Claudio