Malpensa 10 aprile (1.6 Mb)

EIUPA

Utente Registrato
22 Febbraio 2006
156
0
milano, Lombardia.
Belle e bella anche la volpe.....un abituè di mxp... Di notte spesso con il collega in turno facciamo il giro dalla pista della strada perimetrale e ci sono alcune volpi che scappano quà e là!!!!
Ciao [:306]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da trillina74

Di notte spesso con il collega in turno facciamo il giro dalla pista della strada perimetrale e ci sono alcune volpi che scappano quà e là!!!!
Ciao [:306]
Vabbè Trillina, farti beccare così allo scoperto, già che ci sei mettici pure i dettagli [:308][:308]

PS: non vedo l'ora di rivedere EI-UPI :D
Un caloroso saluto

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Ciao,

Molto belle !!

il 777 è sempre il 777, ma la livrea PIA ancora non ho deciso se mi piace. A lasciarmi in dubbio è la doppia colorazione metà crema e metà bianco.

La scritta "see you later" la trovo pacchiana al limite della burinaggine, però il 330 Livingstone mi piace da matti!

[:304][:304]

Andrea

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Ciao Andrea,
a me non spiace la livrea PIA, in particolar modo con queste code colorate e differenti da un velivolo all'altro.
Anche la doppia colorazione la trovo una nota un pò differente dal solito "tutto bianco".
Grazie dei commenti a te e a tutti!

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Ciao Andrea,
a me non spiace la livrea PIA, in particolar modo con queste code colorate e differenti da un velivolo all'altro.
Anche la doppia colorazione la trovo una nota un pò differente dal solito "tutto bianco".
Vero! Infatti è solo un dubbio "del mio occhio", ma oggettivamente non posso che condividere la tua opinione.

Andrea

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
1- bellissima la volpe :) me la sarei portata a casa [:p]
2- la nuova livrea PIA... dire che la adoro è poco, mi fa letteralmente impazzire con quelle code tutte diverse e la bicromia:)[:p][8D]

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,277
529
Milano/Antwerpen
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Ciao Andrea,
A me ricordano vagamente quelle di BA, appena dopo il repainting dalla vecchia livrea alla nuova.