Grande giornata oggi per lo spotting, temperatura mite bel sole e ottima compagnia di spotters al "lavoro"!
Purtroppo al solito verso mezzogiorno la turbolenza si è fatta sentire parecchio, non so proprio cosa fare per evitarla, ma finchè non sarò capace di svegliarmi presto...
Ezy ancora impennato
Alitalia un pò sporchino[8)]
Embrar in decollo, foto non spettacolare ma mi piacevano le scie dei motori
Ancora ezy, non ho tagliato il muso, finiva proprio così tronco
Il jumbino sembra ancora più piccolo con dietro il Tam
Il russo è sempre pulito e luccicoso
Molto bella questa livre secondo me, magari non proprio facile da fotografare per i dilettanti come me
Mamma mia guardate che effeto l'aria mossa[|)]
Sei sempre bella come la prima volta[:X]
Quando mi guardi così...
Buon rientro!
Purtroppo è tutto qua, mi dispiace davvero che non riesca a spottare in orari con meno turbolenza però devo dire che qualcosa di carino è uscito, ovvio il dramma è la post produzione!
Grazie per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti!
Purtroppo al solito verso mezzogiorno la turbolenza si è fatta sentire parecchio, non so proprio cosa fare per evitarla, ma finchè non sarò capace di svegliarmi presto...
Ezy ancora impennato

Alitalia un pò sporchino[8)]

Embrar in decollo, foto non spettacolare ma mi piacevano le scie dei motori

Ancora ezy, non ho tagliato il muso, finiva proprio così tronco

Il jumbino sembra ancora più piccolo con dietro il Tam

Il russo è sempre pulito e luccicoso

Molto bella questa livre secondo me, magari non proprio facile da fotografare per i dilettanti come me

Mamma mia guardate che effeto l'aria mossa[|)]

Sei sempre bella come la prima volta[:X]

Quando mi guardi così...

Buon rientro!

Purtroppo è tutto qua, mi dispiace davvero che non riesca a spottare in orari con meno turbolenza però devo dire che qualcosa di carino è uscito, ovvio il dramma è la post produzione!
Grazie per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti!