Malpensa 14-2-2008

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Visto che oggi è San Valentino sono andato a trovare il mio vero amore, verso le 1230 sarebbe dovuto partire il mio amato 747 cargo della cathay[^][^], purtroppo non si è fatto vedere, o meglio fino alle 1300 era ancora fermo[V]
Mi sono consolato con dell'altro traffico abbastanza interessante, le foto sono dal parcheggio di Ferno, la luce non era granchè e c'era una fastidiosissima turbolenza... e va bene sono tutte scuse è il fotografo che conta:D
Ho però potuto provare il monopiede che ho acquistato qualche settimana fà e l'ho trovato davvero utile, ve lo consiglio!

Appena arrivato becco il TAM che si allinea, per poco non parcheggio la macchina nel bosco per la fretta di fotografarlo

Close up, si intrave la camicia del copilota

Il soggetto è banale lo so ma mi piaceva l'ombra sulla pista, purtroppo devo aver esagerato con la saturazione in postproduzione

Il primo delta si allinea, ne partirà un secondo dopo nemmeno 15 minuti, ma è normale?

Questo è un crop che ho fatto solo per mostrare quanta era turbolenta l'aria oggi, non conosco la compagnia[8)]

Ne attera un secondo, all'inizio pensavo ad un go around invece questo è turboelica

I Russi che mi passano tutte le sera sopra casa quando è in uso la 17 (non che mi dia fastidio, anzi...)

ancora una foto del primo Delta

ed ecco il secondo

close uo del primo

davveo mai vista questa compagnia, ne tantomeno mai visto un MD90, la differenza di rumore rispetto al Maddog è notevole!

questa livrea è davvero simpatica

addirittura questo signore ha voluto la macchina dello stesso colore[:308][:308][:308]

Bhe è tutto, spero vi abbiano fatto piacere!!!

SKY-TRS

Utente Registrato
3 Febbraio 2008
1,159
1
Cervignano del Friuli
Citazione:Messaggio inserito da Andrealobo

Visto che oggi è San Valentino sono andato a trovare il mio vero amore, verso le 1230 sarebbe dovuto partire il mio amato 747 cargo della cathay[^][^], purtroppo non si è fatto vedere, o meglio fino alle 1300 era ancora fermo[V]
Mi sono consolato con dell'altro traffico abbastanza interessante, le foto sono dal parcheggio di Ferno, la luce non era granchè e c'era una fastidiosissima turbolenza... e va bene sono tutte scuse è il fotografo che conta:D
Ho però potuto provare il monopiede che ho acquistato qualche settimana fà e l'ho trovato davvero utile, ve lo consiglio!
Ciao
leggo che hai appena acquistato il mono piede siccome ho intenzione di prendere anche io qualcosa ti chiedo: c'e differenza tra il monopiede e il treppiede? e ancora: quanto costa?
grazie
[:306]