Malpensa 21-7-2008

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Stamattina mi sono svegliato talmente di buon umore che mi sono fiondato a Malpensa senza un perchè per fare qualche foto!

Dai una da Ibiza si salva, purtroppo a iso400 è un pò rumorosa anche se a questa dimensione si noto poco

No non è il vs monitor, oggi ho sofferto di daltonismo acuto durante la postptoduzione delle foto

Questo verde proprio non si può vedere, scusate

Qui và già meglio dai

Quanta grazia..

La matricola è VP-BZC per i curiosi. Io conto 7 finestrini... è il top di gamma:D

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Quel verde invece lo invidio!! Qua in Sardegna nelle vie di rullaggio c'è solo una mare giallo di piante secche!!! Si vede che le temperature sono molto diverse! Sono belli gli scatti! Complimenti!
Scusa non mi sono spiegato! era riferito al verde della livrea alitalia che è uscito un pò male dalla mia postproduzione:D
Comunque non so in saridegna ma qui oggi c'erano 22-25 gradi !

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Scusate ma l'ultimo possibile che sia solo un G550 o hanno fatto anche una versione G-6?
Mi sembra troppo grande....:astonished::astonished::astonished:

Alla terza foto per un momento mi è sembrato di vedere un Euro Atlantic Airways :D
Sarà un problema al mio schermo? :D

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Scusate ma l'ultimo possibile che sia solo un G550 o hanno fatto anche una versione G-6?
Mi sembra troppo grande....:astonished::astonished::astonished:

Alla terza foto per un momento mi è sembrato di vedere un Euro Atlantic Airways :D
Sarà un problema al mio schermo? :D
è il tuo monitor, è calibrato male :D:D
Comunque davvero non so come mi sia uscito quel verde...

Il gulftream più grande è il G650 che se non sbaglio non ha ancora volato, dovrebbe essere proprio il G550 quello della foto