Malpensa 23/05... con special guest!!!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie Adri... purtroppo non sono salito... ero di corsa... :(
Tra l'altro in hangar i 767 AZA erano ben 2...

Ciao
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che dire Andrea... spettacolo come sempre... [:304][:304][:304]
P.S.: le hai viste le foto che ho pubblicato ieri nel mio report invernale su TRN?? Come t sembrano?? Sicuramente non belle come le tue... poi dai quelle posizioni è tutto molto bello...
Ke ne pensi?? Oh se avessi dei consigli da darmi io sono pronto ad apprendere!!!:D:D:D

Come dice Adri la Delta ultimamente opera regolarmente la rotta ATL-MXP-ATL utilizzando il 764. Prima anche CO lo usava su Newark ma ora va solo a FCO... a MXp scende con il 200.

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie mille a tutti!!! :)

X TRN_Dreamliner: consigli... Andrea sono stupende!!! Il T154 in finale è perfetto... bellissimo con la luce del tramonto!!!
Che dire... hai una gran mano... e a Torino i bei soggetti 8e lo sfondo spettacolare) non mancano di certo!!!:D
Mi paicerebbe fare una spottata insieme... dovremmo organizzarci per un giretto dalle mie o dalle tue parti... oppure tutti e 2 in trasferta... pensavo a breve di fare un giretto a Bologna... ;)

X Ottanta: Augusto nessun problema... sai che è sempre un piacere! :)
Adesso scendo in rampa a beccare un'altra cosetta che potrebbe interessarti per Alimages... ;)

Ciao
Andrea

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Bellissime, grazie :)
[:304][:304][:304]
Orrendo il 737 airitaly...mi ricorda la livrea easyjet

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Bellissime!
I-DISA è rimasto lì tutto il giorno, quindi immagino sia stato il volo cancellato di ieri per NRT.