Finalmente qualche foto dallo spotting point pomeridiano a Malpensa!
La luce andava e veniva ma tutto sommato è sta una spottata fruttuosa grazie al traffico interessante e al gran numero di partenze sulla 35L.
Solita attrezzatura, ma forse poca luce per il mio mitico filtro polarizzatore circolare inoltre ho notato di avere della polvere sul sensore (rimossa con photoshop in attesa della pulizia di primavera)
Ecco la chicca della giornata, splendida macchina, vista la poca luce non avevo montato il filtro
qui la luce è tornata e ho rimontato il filtro, il mio regional preferito
Decollo spettacolare, oltre all'indiscutibile bellezza della regina,
ha ruotato all'altezza del CBC ma è rimasto bassisimo per tutta
la lunghezza della pista tanto che il mio cuore ha perso un colpo
perchè ho avuto l'impressione che non si stesse alzando
Adoro questa foto
Ragazzi ma portateli all'autolavaggio questi aerei!!
Devo essere onesto, ho postato le foto perchè trovo la composizione delle foto interessanti
ma tecnicamente mi darei a malapena un 6!
Vedrò di fare di meglio la prossima volta!!
La luce andava e veniva ma tutto sommato è sta una spottata fruttuosa grazie al traffico interessante e al gran numero di partenze sulla 35L.
Solita attrezzatura, ma forse poca luce per il mio mitico filtro polarizzatore circolare inoltre ho notato di avere della polvere sul sensore (rimossa con photoshop in attesa della pulizia di primavera)
Ecco la chicca della giornata, splendida macchina, vista la poca luce non avevo montato il filtro

qui la luce è tornata e ho rimontato il filtro, il mio regional preferito

Decollo spettacolare, oltre all'indiscutibile bellezza della regina,
ha ruotato all'altezza del CBC ma è rimasto bassisimo per tutta
la lunghezza della pista tanto che il mio cuore ha perso un colpo
perchè ho avuto l'impressione che non si stesse alzando

Adoro questa foto

Ragazzi ma portateli all'autolavaggio questi aerei!!

Devo essere onesto, ho postato le foto perchè trovo la composizione delle foto interessanti
ma tecnicamente mi darei a malapena un 6!
Vedrò di fare di meglio la prossima volta!!