Malpensa 3-3-2008 pausa pranzo

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Spesso sento dire ai miei colleghi universitari di come sia pesante la vita universitaria, francamente mi viene da ridere; quale altro lavoro ti permette di fare una pausa pranzo di 3 ore??:D:D
Così per il secondo lunedì di seguito butto la fidata d40 con il suo bel 70-300 nella borsa e via fare spotting dalle 1100 alle 1400:)

La luce andava e veniva per via di qualche nuvoletta e c'era una discreta turbolenza ma tutto sommato sono riuscito a fare ben 900 foto!
Bel modo di cominciare la settimana!

Appena arrivato capisco che sarà un mezzogiorno di fuoco:D la 35r è trafficatissima!

Subito gli anziani signori che frequentano il parco giochi si animano,
guardano verso gli alberi, all'inizio non capivo il motivo di tanta agitazione, poi arriva la regina...

sei bellissima[:X] anche se un pò sporchina!:)

mamma mia che tre quarti posteriori sexy, adoro questo a/m

Non avevo mai notato il cedro del libano anche sulle gondole!
Molto bello!

Ecco che gli abituè del parco si animano di nuovo, arrivano gli eli dei vigili del fuoco prima il jet ranger

Poi A109

una di queste foto vorrei mandarla per il concorso, giusto per partecipare lo so che non sono poi dei capolavori ma non mi capita mai di vedere elicotteri in azione ( a dire il vero per entrare e uscire dal ctr di limc devono passare su casa mia, ma sono alti e veloci)

Il pilota si starà chiedendo cosa ci faccio appolaiato sulla cima dell'altalena?:D

Questa foto mi piace molto, in post produzione devo aver incasinato qualcosa perchè mi sembra abbia perso motlo in nitidezza ( devo oscurare i visi di questi signori??)

QUi è successo qualcosa di abbastanza comico, sono corso verso la rete per cercare di scattare qualche foto dell'elicottero in azione, ma invece di decollare ha fatto 30 secondi di hoovering per spostarlo:D

Torniano ai soggetti canonici, devo fare pratica! Purtroppo inizia ad esserci un pò di disturbo per via del caldo

Sempre bello!

Ecco che mentre credovo che il traffico interessante fosse arrivato tutto, nel bel mezzo del panino mi arriva lui[:307]
Maledetto! Vi metto l'unica foto decente giusto per testimoniare che se fossi stato in trincea sarebbe potuta essere una bella foto!

Il TAM riparte

Al solito non riesco mai a fare una postproduzione decente

Ma che musica[^]

Si può considerare new color anche se ormai sono passati dei mesi?

Oh ma che fortuna Singapore parte dalla 35r!

Ma prima arriva un altro pezzo forte[:p]

Anche BIMO ha la precedenza!

Finalmente si parte!Mi piacciono molto i riflessi sul motore, peccato per la turbolenza!

E per chiudere gli amici marocchini!

Spero di non avervi annoiato e di essere un pochino migliorato, purtroppo di 900 scatti pochi si salvano, mi capita ancora spesso di tagliare code, musi, ali...

Nota imprtante, ho finalmente provato il filtro polarizzatore, alcune credo siano venute davvero con dei bei colori anche grazie a questo particolare, ditemi voi cosa ne pensate, molte le ho solamente ridotte!

[:306]

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Veramente belle, soprattutto il TAM con sullo Sfondo la torre di Malpensa![:304][:304][:304]

Ciao![8D]

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
io il cathay e il 330 emirates li ho visti andare via....
la regina della cathay ha ruotato davvero a fondopista...è stata stupenda...che sound...la mia Fiestina ha tremato x 20 secondi [:p][:p][:p][:p]

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
I progressi si fanno a piccoli passi ;) [:304]

Quindi il TAM è ripartito ieri mattina invece di domenica...

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

Bellissime[:304][:304]!Come ti trovi con la D40?Io mi dovrei comprare una D40X.
Mi trovo benissimo, l'ho presa l'estate scorsa in occsione di un mio viaggio in Giappone più per curiosità che per vera passione e mi sono subito innamorato!
Piccola leggera e fà delle foto bellissime, è la mia prima reflex e già dopo un mese mi ha dato delle bellissime soddisfazioni.
Sul mio sito le gallery più recenti ( le prime 5 dall'alto) le ho fatte tutte con questa macchina, guarda tu i risultati rispetto a quelle precedenti fatte con delle ottime compatte"

www.andrealobo.net

Sicuramente mi sento di consigliarla! Rispetto alla d40x mi pare abbia solo qualche Mpixel in meno, io non ne sento la mancanza, per me basta e avanza questa!
Certo per lo spotting sarebbe bello avere un sensore meno rumoroso agli ISO alti, ma per ora preferisco investire in qualche lente che andrà sempre bene, i corpi per ora hanno un ciclo di vita troppo breve per investirci, a meno che proprio non si abbia la scimmi di possedere l'ultimo modello o usarli per lavorare!

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da Andrealobo

Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

Bellissime[:304][:304]!Come ti trovi con la D40?Io mi dovrei comprare una D40X.
Mi trovo benissimo, l'ho presa l'estate scorsa in occsione di un mio viaggio in Giappone più per curiosità che per vera passione e mi sono subito innamorato!
Piccola leggera e fà delle foto bellissime, è la mia prima reflex e già dopo un mese mi ha dato delle bellissime soddisfazioni.
Sul mio sito le gallery più recenti ( le prime 5 dall'alto) le ho fatte tutte con questa macchina, guarda tu i risultati rispetto a quelle precedenti fatte con delle ottime compatte"

www.andrealobo.net

Sicuramente mi sento di consigliarla! Rispetto alla d40x mi pare abbia solo qualche Mpixel in meno, io non ne sento la mancanza, per me basta e avanza questa!
Certo per lo spotting sarebbe bello avere un sensore meno rumoroso agli ISO alti, ma per ora preferisco investire in qualche lente che andrà sempre bene, i corpi per ora hanno un ciclo di vita troppo breve per investirci, a meno che proprio non si abbia la scimmi di possedere l'ultimo modello o usarli per lavorare!
Grazie Mille!