Malpensa 4-4-2008 cargolux & Co

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Bella giornata oggi per passare la pausa pranzo a Ferno, peccato per la maledetta turbolenza che oggi si faceva davvero sentire, di quelle foto scattate oggi ne ho slavate solo un decimo. Ne aggiungo anche qualcuna fatta agli eli dei vigili del fuoco in settimana.

Sempre bellissima

Foto oversize vi metto il link, scusate!
http://www.andrealobo.net/mal0308/mal_09.jpg

ecco mi sono un pò allarmato quando ho visto un operaio della sea che prendeva le misure...speriamo non vogliano costruire un muro[V]

Queste le ho fatte settimana scorsa, non mi ricordo quando, probabilmente domenica

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,289
29
Pavia, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Andrealobo
Il "trucco" è il filtro polarizzatore circolare! poi passatina veloce in Photoshop (in ordine levels,curves,unsharp mask, noise reduction, resize) ci vuole ma la saturazione non la tocco quando uso il filtro!:)
Ah, ok, grazie del chiarimento.;)

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
ciao andrea, complimenti per le tue foto...
e non dirmi più che i tuoi scatti non sonon niente di che...
Ah dimenticavo, sono franceco il tuo compagno di spotting di domenica...[:306]

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
ciao Francesco, mi fà piacere sentirti! Purtroppo mi sono proprio dimenticato di chiderti la mail, ho cercato le tue foto di ieri su Md80.it ma non le ho trovate, dai metti tu qualcosa che le mie 2 fanno davvero pena!
Sei poi riuscito ad immortalare il Mauritus? Io mentre andavo via mi sono fermato ad assistere al taxi del china dal crew Brefing Center, vederlo partire da quel punto in cui eravamo ieri deve essere davvero uno spettacolo!

Ah ti metto qui il link della foto al tornado di cui ti ho parlato http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39353&SearchTerms=malpensa
La prossima volta che vieni a Malpensa magari ci si può trovare!

Fabiodj

Utente Registrato
1 Aprile 2008
13
0
Verona, Veneto.
[:304][:304][:304][:304]

Veramente meravigliosa quella con l'elica posteriore dell'elicottero in primo piano e sullo sfondo l'atterraggio dell'aereo...

Bravo!!

[:306]

chia

Utente Registrato
13 Febbraio 2008
12
0
gallarate, Lombardia.
[:304][:304][:304][:304][:304]

veramente delle ottime foto...per mio personalissimo e modestissimo parere tra le piu' belle viste sul sito ;)( anche il tipo di giornata limpida e serena ha contribuito all'ottimo risultato...complimenti!