Malpensa from Mottarone

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,135
2,093
.
è una di quelle macchie laggiù... aoh io c'ho solo 'na coolpix L4 eh!

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ma dai sali anche tu al Mottarone ogni tanto, magari ci siamo incorciati io ci sono stato proprio ieri!

Comunque per non andare OT ecco cosa si vedrebbe con un 300mm e un leggera croppata

http://www.andrealobo.net/mcs/mcs/images/DSC_16829.jpg

e non era nemmeno una bella giornata, con una giornata come ieri si potevano distinguere abbastanza chiaramente i traffici in arrivo e in partenza!

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,135
2,093
.
Ma dai sali anche tu al Mottarone ogni tanto, magari ci siamo incorciati io ci sono stato proprio ieri!

Comunque per non andare OT ecco cosa si vedrebbe con un 300mm e un leggera croppata

http://www.andrealobo.net/mcs/mcs/images/DSC_16829.jpg

e non era nemmeno una bella giornata, con una giornata come ieri si potevano distinguere abbastanza chiaramente i traffici in arrivo e in partenza!
fai due foto agli alianti radiocomandati allora.
sono uno spettacolo non solo per gli occhi, ma anche per le orecchie!

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,923
1
.
mi fa piacere vedere altri mottaroniani!!!! io è 37 anni che ho la casa li e tra spottate funghi e polenta la ritengo una delle montagne piu belle in assoluto.
se andate vi consiglio il pomeriggio con gli arrivi da nord che passano sul lago a quota relativamente bassa ma ben fotografabili.

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,923
1
.
no la baita della neve è in fondo dopo gli impianti la baita cai invece è sotto la cima devi prendere la strada sterrata che parte dal parcheggio sulla vetta, e se ti spingi a piedi sotto la baita verso i gruppi di faggi che si vedono e ti va bene porti a casa un bel po di porcini!!!
La casa della neve è ottima per raclette, burghignone, fonduta, ma meglio su prenotazione.
Se andate sulla vetta con un bel tele portate a casa ottime foto nel pomeriggio.
Sarò strano ma io del Mottarone non mi stanco mai!!!! Lo amo troppo
Saluti
Giorgio

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Quando organizziamo un raduno spotteristico-magnereccio allora al Mottarone??

Essendo quasi di casa non potrò sicuramente mancare !!!

slurp !! :p

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,135
2,093
.
no la baita della neve è in fondo dopo gli impianti la baita cai invece è sotto la cima devi prendere la strada sterrata che parte dal parcheggio sulla vetta, e se ti spingi a piedi sotto la baita verso i gruppi di faggi che si vedono e ti va bene porti a casa un bel po di porcini!!!
La casa della neve è ottima per raclette, burghignone, fonduta, ma meglio su prenotazione.
Se andate sulla vetta con un bel tele portate a casa ottime foto nel pomeriggio.
Sarò strano ma io del Mottarone non mi stanco mai!!!! Lo amo troppo
Saluti
Giorgio
io preferisco la baita del CAI e gli intingoli che mettono attorno alla polenta.
Poi panza all'aria vista MonteRosa.

Mi piace salire in moto, ma non sab/dom quando c'è traffico.
Un giorno vorrei pure provare salita in funiva e discesa mountain-bike...

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,923
1
.
la discesa in bike e stupenda da fare ci sono piu percorsi in base alla difficoltà e alle capacità tecniche, se non sei un folle ti sconsiglio il pezzo della L1 che va dall'alpino a Levo......da pazzi!!!! per lo meno per me......