questa è quella nuova! prima avevo una L1!!!Vipero..sarebbe ora di cambiarla...a machina fotografica!
Spendi sti sordi!
fai due foto agli alianti radiocomandati allora.Ma dai sali anche tu al Mottarone ogni tanto, magari ci siamo incorciati io ci sono stato proprio ieri!
Comunque per non andare OT ecco cosa si vedrebbe con un 300mm e un leggera croppata
http://www.andrealobo.net/mcs/mcs/images/DSC_16829.jpg
e non era nemmeno una bella giornata, con una giornata come ieri si potevano distinguere abbastanza chiaramente i traffici in arrivo e in partenza!
semplice...grande mottarone!!
polenta e funghi a quale ristorante li mangi?
semplice...
Alla Baita "La casa della Neve"
![]()
![]()
![]()
ma è la Baita del CAI?semplice...
Alla Baita "La casa della Neve"
![]()
![]()
![]()
io preferisco la baita del CAI e gli intingoli che mettono attorno alla polenta.no la baita della neve è in fondo dopo gli impianti la baita cai invece è sotto la cima devi prendere la strada sterrata che parte dal parcheggio sulla vetta, e se ti spingi a piedi sotto la baita verso i gruppi di faggi che si vedono e ti va bene porti a casa un bel po di porcini!!!
La casa della neve è ottima per raclette, burghignone, fonduta, ma meglio su prenotazione.
Se andate sulla vetta con un bel tele portate a casa ottime foto nel pomeriggio.
Sarò strano ma io del Mottarone non mi stanco mai!!!! Lo amo troppo
Saluti
Giorgio
io ci sto!!Quando organizziamo un raduno spotteristico-magnereccio allora al Mottarone??
Essendo quasi di casa non potrò sicuramente mancare !!!
slurp !!![]()