Non so la sigla ma il volo è RAM.Citazione:Messaggio inserito da Mati777
C'è scritto "CMN 117A?" ?=un misto tra una Z e una G
Li metto in rilievo nel caso qualcuno non li avesse notati.Citazione:Messaggio inserito da Mati777
ALTRE
LH STR 7
CDG 29
VUELING BCN 2 (DUE)
UX MAD 7
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Nel caso qualcuno non lo avesse notato nella lista c'è una grande mancanza, ossia GOA operato con 4 pax....Messaggio inserito da Mati777
Li metto in rilievo nel caso qualcuno non li avesse notati.
Per precisione l'UX è ripartito con 27 persone mentre il vueling con una settantina circa.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue
E il magnifico Atr72 da BLQ quanti??Citazione:Messaggio inserito da goafan
Nel caso qualcuno non lo avesse notato nella lista c'è una grande mancanza, ossia GOA operato con 4 pax....Messaggio inserito da Mati777
Per precisione l'UX è ripartito con 27 persone mentre il vueling con una settantina circa.
CIAO
_goa
sei nuovo vero? Qua dentro trovi informazioni che neanche i servizi hanno, anzi, questi sono i serviziCitazione:Messaggio inserito da EddyNO
Ciao
posso sapere dove li prendi questi dati?????
Circolano in rete o all'interno di sistemi particolari
Quindi praticamente pieno.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ DaV: I-DEID è un 767 standard (25/189), nonché il mio preferito [:256]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Mi spiace ma nella lista io questo dato non lo vedo...Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa
In compenso posso dire che sul GOA delle 15.45 c'erano ben 41 pax in partenza, 39 per Bologna.
Dato simile anche sull'ultimo volo per GOA.
CIAO
_goa
Confermo anch'io []Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Sul primo volo in arrivo da GOA confermo i quattro (4) pax scesi dall'aereo
DaV
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Grazie pensavo anche peggio!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Mi spiace ma nella lista io questo dato non lo vedo...Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa
In compenso posso dire che sul GOA delle 15.45 c'erano ben 41 pax in partenza, 39 per Bologna.
Dato simile anche sull'ultimo volo per GOA.
CIAO
_goa
ciaoo
Ma la vuoi smettere, pensa a tutti gli altri voli vuoti...Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Confermo anch'io []Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Sul primo volo in arrivo da GOA confermo i quattro (4) pax scesi dall'aereo
DaV