Malta: 17 foto!!Meglio tardi che mai!!!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Come da titolo, sto finalmente postando le foto scattate a Malta Luqa con un paio di mesi di ritardo...Mi sento un pò in colpa verso i compagni di viaggio che hanno postato le foto del weekend svolto a Malta solo pochi giorni dopo la trasferta, spero riusciate a perdonarmi per il mini ritardo di 5 mesi :p
Devo dire che Malta mi è piaciuta molto, peccato per 2 cosette che hanno un pò sconvolto il viaggio, anzi...3: per primo mi sono bruciato tutto il sabato in quanto ero a letto con la febbre, anche un pò a causa, e questa è la seconda motivazione :p, della locazione dell'albergo, situato in una tranquillissima zona centrale sopra ad un paio di discoteche :D!! Ecco la vista dalla finestra dell'hotel...(e che finestra...praticamente inutile :p )

Il terzo problemino è stato il ritardo del volo di ritorno (Ryanair ndr) per Treviso di 5 ore, con arrivo a TSF alle 01.30 am. Tolte queste tre cose, mi sono molto divertito e devo dire che l'intera giornata di domenica è stata molto soddisfacente...passiamo alle foto va :)

Biz in rullaggio

Siamo subito fortunati, il Casa C212 della Medavia esce dall'hangar per un pò di rotazioni, non ci avrei mai sperato ma alla fine sono riuscito a vedere in funzione i passaggi a livello in movimento per permettere appunto al velivolo di entrare in pista!! Una strafigata!!!

L'heavy della giornata, 332 Emirates (che poi si è rotto e hanno mandato un 773 a mezzanotte..arghhhh)

In Apron

A321 Lufthansa...che belli i decolli dal muro (il soprannome dello spotting point, appunto perchè si tratta proprio di una muro con scale in marmo dedicato agli spotters!!!)

Uno dei piu attesi, l'ATR72 della SevenAir

Il Medavia ritorna

Ci sta pure AirMalta :D

Questo lo aspettavo con ansia!! Emb170 EgyptAir Express...miiii che bello!!!

Non potevo non postare la nostra compagnia di bandiera!!

Decollo AirMaltaaa !! Ne metto solo giusto un pò per onorare i padroni di casa :)

Chi non invidierebbe quello in cabina con la videocamera?? :D

E questo in atterraggio con dietro il porto

Inizia a farsi un pò tardi...la luce prende un colore rosso sul Medavia in rullaggio

Sisi, si tratta di un decollo...anche se sembra piu un atterraggio :D

Ultima foto, altro AirMalta in attesa di decollare

Questo è tutto!! Ci tenevo a ringraziare i 4 compagni di viaggio: Michele, Andrea, Marco e Fabri!!!
Ciao ciao!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grazie ragazzi!!!
X Connie: tranquillo che non aspetterai tutto quel tempo visto che sto già sistemando le foto di Vce della scorsa domenica..

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Accidenti quanto sono belle ste foto!!!!
Certo...tu hai i tuoi tempi(5 mesi per postarle!!!!)ma quando arrivano sono sempre un gran spettacolo!
Mi sembra che il 70-300 lavori alla grande e la qualità è sicuramente molto elevata!
Ciao
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottimi scatti di qualità eccelsa e scattati da uno spotting point che che non ha nulla a che invidiare alle terrazze di ZRH... :) Merita veramente tanto... conviene veramente farsi un giro a Luqa...

Andrea.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grazie a tutti per i commenti ragassuoli!!! Troppo buoni!!
X TRN: Come non quotarti...Luqa offre veramente dei spotting point da urlo!!! Anche se il traffico lascia un pò a desiderare... tolti i molteplici AirMalta, infatti, non c'è un granchè di varietà e sopratutto un aeroporto come Treviso (es.) non ha nulla a che invidiare con Malta per quanto riguarda enormi buchi durante la giornata, anche di 30-40 minuti. Non c'è comunque alcun dubbio che ci ritornerei molto volentieri, contando anche sulla convenienza della destinazione, con Ryanair che spesso offre tariffe stracciate da Treviso e i servizi relativamente economici! (fatta eccezione per drinks e pasti)
Saluti a tutti!!! E grazie ancora!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
P.S.
@ RWY07: Come ho già riferito a Michele la scorsa domenica, vi so dire se sarò presente (lo spero moltissimo!!!) entro la fine di questa settimana, perchè onestamente in questo periodo sono un pò a corto di cash...penso comunque di riuscire ad unirmi a voi, anche perchè non mi perderò AMS per la seconda volta!! (ci andai 3 anni fa ma per ben altri motivi :p :p :p )
Altro P.s. Hai un PVT!!!