Mamma ho perso l'aereo!

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Proprio così, inizia male l'ultima trasferta in Inghilterra, con il volo in overbooking e conseguente riprotezione con altra compagnia... e non è continuato molto meglio con una serie di contrattempi a cui ormai ho fatto l'abitudine.

Il navigatore non è riuscito a trovare Myrtle Avenue, e quindi mi sono fermato dove ho potuto; il tempo faceva ca...re e sono diventato idrofobo per trovare i parametri giusti, anzi probabilmente NON sono riuscito a trovarli.

Ma andiamo con ordine: alla partenza da Bologna c'era un 320 di Amsterdam Airline, mai vista prima.

Arrivo a Londra e con mia grandissima delusione il navigatore della macchina non trova Myrtle Avenue...:( :( prima di diventare pazzo parcheggio in una stradina e mi avvio a piedi in zona testata, facilissima da trovare visto il "traffico" che te lo indica..

i padroni di casa

734 SAS

321 Iberia

321 Aegean

320 Sirian (novità per me..)

320 BMI special color

320 degli Emirati (cos'è un volo di stato??)

320 Aer Lingus

e concludo la prima parte con il 320 Lufthansa special (100 anni dell'aeroporto di Amburgo)

Domanda di "tecnica": quando l'istogramma delle foto viene tipo uno "spillo" (oppure a volte tre "spilli" uno vicino all'altro) come vi regolate? Solitamente quando viene così, in fase di post produzione la foto viene una schifezza con un contrasto atroce e dei colori vomitevoli.

Grazie dell'aiuto ed alla prossima puntata con gli HEAVY.
Ciao

Enrico

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Le cose sono 2 o non eri a Myrtle Ave o dovevi andare dalla parte opposta......visto che per pista 27L atterrano con il muso che guarda a sinistra

angels

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
57
0
Padova
Ci sono stato poco più di un mese fa a LHR, e come te dovevo cambiare di continuo le impostazioni della macchina, ma alla fine mi divertivo pure. Ecco alcune immagine che ho publicato:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?118950-London-Heatrow....-una-carellata-di-scatti!
Come hai fatto a non trovare Myrtle Avenue, io ho seguito la guida presa qui ed è molto semplice. Mi sembra di capire che ci sei andato in macchina a lhr, non hai provato a cercare la stazione della tube di Hatton Cross e da lì muoverti a piedi?
Io piuttosto dopo una bella camminata per raggiungere il punto 2, mi sono reso conto che potevo arrivarci anche in autobus. Non mi ero stampato la guida e non ricordavo tutto a memoria :D
Ciao Angels

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
No, non ero a Myrtle Avenue perchè non sono riuscito ad arrivarci. Ero all'incrocio tra Bath Road e la A312, tra l'altro la posizione era anche molto buona per gli atterraggi che in quel momento erano per la 27R... da Myrtle Ave. non sarei riuscito a prendere quasi niente...
Ciao!
Enrico

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
A LHR sono arrivato in aereo ed ho preso la macchina a noleggio perchè dovevo andare a Doncaster..
Purtroppo avevo degli impegni pressanti e non potevo rimanere a lungo, tutto sommato mi sono divertito anche io sai, di certo Heathrow non è un aeroporto in cui ci si annoia.
Appena riesco a sistemarle un po', apro un altro thread con gli HEAVY...
Ciao

Enrico

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
No, non ero a Myrtle Avenue perchè non sono riuscito ad arrivarci. Ero all'incrocio tra Bath Road e la A312, tra l'altro la posizione era anche molto buona per gli atterraggi che in quel momento erano per la 27R... da Myrtle Ave. non sarei riuscito a prendere quasi niente...
Ciao!
Enrico
Si certo a Myrtle si fanno sulla 27 left.....ciao!

Sunny

Utente Registrato
12 Marzo 2008
181
0
Roma
in effetti peccato per il meteo.
però nelle foto del sas e del bmi mi piace molto il contrasto con il cielo grigio ;)
comunque tutte belle!! :)