Manchester Airport’s Aviation Viewing Park BA Concorde G-BOAC (11 foto)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Molto bello il posto, ci sono stato anche io a giugno... :) In particolare mi piaciono molto la prima e il primo piano del carrello anteriore...

Se posso permettermi alcune, maggiormente le ultime apaiono molto sovraesposte... i bianchi purtroppo sono bruciati... probabilmente l'esposimetro non ha lavorato bene a causa della disprarità tra soggetto (troppo scuro) e sfondo eccessivamente chiaro, forse sarebbe occorsa una sottoesposizione di -0,7 credo... ;)

Con che impostazioni della fotocamera le hai scattate??

Andrea.

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Molto bello il posto, ci sono stato anche io a giugno... :) In particolare mi piaciono molto la prima e il primo piano del carrello anteriore...

Se posso permettermi alcune, maggiormente le ultime apaiono molto sovraesposte... i bianchi purtroppo sono bruciati... probabilmente l'esposimetro non ha lavorato bene a causa della disprarità tra soggetto (troppo scuro) e sfondo eccessivamente chiaro, forse sarebbe occorsa una sottoesposizione di -0,7 credo... ;)

Con che impostazioni della fotocamera le hai scattate??

Andrea.
Ciao, purtroppo alcune avevo il sole davanti fra le nuvole con cielo grigio ed aereo quasi dello stesso colore. Non erano il motivo principale del mio viaggio perciò ho fatto degli scatti di prova, sotto e sovraesposti (visto il tempo). Questi sono sovraesposti in quando il tutto risultava un pò scuro, avrei dovuto forse salire con gli iso.

Ciao Max!

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Foto davvero splendide! complimenti.
Posso chiederti qualche info sul posto?come raggiungerlo dall'aeroporto?com'è?
Grazie mille!
Ciao, il posto è praticamente attaccato aerororto, vedi sotto. Per raggiungerlo non so, avevo la macchina ed ho seguito le indicazioni... :)

Ciao Max!