Visto l'apprezzamento dimostrato per la 2° parte, chiudo la trilogia su Manchester con i "rimasugli" sperando di essere rispedito nello Yorkshire quanto prima.
Tutte le foto le ho fatte dal "Runway Visitor Park", una zona verde che comprende bar, negozi e l'hangar dove è ricoverato uno dei Concorde British ritirati dal servizio. Il Visitor Park, per noi spotters italiani, è un sogno...
HS Trident 3B, credo l'unico liner del mondo in cui la retrazione/estensione del carrello non spostava la posizione del C.G. (corregetemi se sbaglio....)
e dettaglio della cabina
Beechcraft C90 della Capital
Embraer ERJ135 BMI
CRJ700 Lufthansa Regional
ATR 42 Aer Arann
Ed il mitico Visitor Park....
buono spotting a tutti!!!!
Ciao
Enrico
A richiesta, aggiungo tre foto tre del HS-121 Trident Three:
Pannello "steam gauges" (meglio essere stati attenti al corso.... )
Vista posteriore
Mitico carrello "double boogie" (in verità non so come si chiami questo tipo di accoppiamento)....
Questo è veramente tutto, le prossime dal mitico Archie....
Tutte le foto le ho fatte dal "Runway Visitor Park", una zona verde che comprende bar, negozi e l'hangar dove è ricoverato uno dei Concorde British ritirati dal servizio. Il Visitor Park, per noi spotters italiani, è un sogno...
HS Trident 3B, credo l'unico liner del mondo in cui la retrazione/estensione del carrello non spostava la posizione del C.G. (corregetemi se sbaglio....)
e dettaglio della cabina
Beechcraft C90 della Capital
Embraer ERJ135 BMI
CRJ700 Lufthansa Regional
ATR 42 Aer Arann
Ed il mitico Visitor Park....
buono spotting a tutti!!!!
Ciao
Enrico
A richiesta, aggiungo tre foto tre del HS-121 Trident Three:
Pannello "steam gauges" (meglio essere stati attenti al corso.... )
Vista posteriore
Mitico carrello "double boogie" (in verità non so come si chiami questo tipo di accoppiamento)....
Questo è veramente tutto, le prossime dal mitico Archie....
Ultima modifica: