Marina di Castagneto Carducci

Nick

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
1
47
Montelupo Fiorentino (FI), Italy.
Ciao,
io ero lì per le prove del giorno prima (che le Frecce Tricolori non hanno effettuato causa vento forte e mare agitato che impediva il posizionamento delle boe di riferimento).
Ti devo correggere, non era un C130 ma un C-27 (comunque sempre in vena di acrobazie :))
Ho fatto qualche foto all'EFA ed al C-27 ma non le ho ancora scaricate dalla macchina; fra l'altro la posizione dell'area di esibizione era controluce rispetto alla spiaggia quindi le foto non son venute un granché...
ciao!
Prova comunque a postare qualche foto, giusto per testimonianza!

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
qualcuno cera :clown:;) ma ovviamente come ha detto l'amico nick.. dalla nostra umile montagnola di sabbia in pieno controluce sarà davvero dura tirar fuori qualcosa di decente..... speriamo bene ..... :cool:

Senator

Utente Registrato
Ciao,
io ero lì per le prove del giorno prima (che le Frecce Tricolori non hanno effettuato causa vento forte e mare agitato che impediva il posizionamento delle boe di riferimento).
Ti devo correggere, non era un C130 ma un C-27 (comunque sempre in vena di acrobazie :)) :eek::eek::eek::eek::eek::eek: SOB!!!
Ho fatto qualche foto all'EFA ed al C-27 ma non le ho ancora scaricate dalla macchina; fra l'altro la posizione dell'area di esibizione era controluce rispetto alla spiaggia quindi le foto non son venute un granché...
ciao!
Prova comunque a postare qualche foto, giusto per testimonianza!

In effetti sabato le frecce hanno fatto un "giretto" solo alla mattina .... mentre l'EFA al pomeriggio mi ha fatto quasi cadere dalla bici sbucandomi all'improvviso sopra la capa :p ....
Le foto arriveranno nel WE ... durante la settimana mi tocca emigrare in Brianza .... :(

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
La mattina di sabato ho visto i vari giri delle frecce...poi il 212 che andava e veniva...alla fine son venuto via perchè pensavo che le condizioni del mare e vento non permettessero niente di più. Mi son perso anche un giro in barca dalla parte con il sole buono per domenica...sarà per la prossima volta.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
....e io non sapeno che ci fosserro! ho dovuto leggerlo sul tirreno!
e pensare che con 50 minuti di auto arrivavo.:sconfortato::sconfortato:
aspettiamo le foto
ciao
andrea