Mattinata 787 a MXP

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Sveglia alle 3.30 di notte per andare a vedere il primo B787 a Malpensa di Ethiopian!
Gran macchina! Ipersilenziosa a un livello incredibile.
purtroppo è arrivato che era buio pesto ed è partito dalla 35L così da risultare troppo lontano per il mio 200mm. L'importante era comunque esserci.
Ecco le foto
atterraggio

pronto al decollo

ne ho poi approfittato per fare altri traffici in arrivo

un saluto a tutti! presenti e non! Ciao

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,060
330
Genova - LIMJ
Strano il 767 Saudi! Il vettore ha recentemente subito un rebranding (eseguito da Honour) che lo ha portato a ripristinare il vecchio nome Saudia e ha rinfrescato il logo eliminando lo sfumato azzurro sul timone. Non capisco il motivo di applicare titoli e logo obsoleti, anche se solo per la stagione haiji.
http://cdn-www.airliners.net/uf/39878/middle/phpxk1FxY.jpeg

Bello comunque il 787! Grazie della testimonianza :)

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Grazie della testimonianza :) molto interessante. E grazie per la levataccia per consentirci di visionare in anteprima.

Il 787 è un ottimo progetto ed è fenomenale..... pero' continua a non piacermi.... Non so' c'e' qualcosa che non mi va giu' nella linea.

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Grazie della testimonianza :) molto interessante. E grazie per la levataccia per consentirci di visionare in anteprima.

Il 787 è un ottimo progetto ed è fenomenale..... pero' continua a non piacermi.... Non so' c'e' qualcosa che non mi va giu' nella linea.
Guarda per quanto io sia uno che professa la legge "Non avrai altro aereo al di fuori di Boeing" e questo aereo mi piaccia parecchio, devo ammettere che non ne sono rimasto affascinato come il 747-8. È davvero un passo avanti a tutti gli aerei in circolazione per cui forse dobbiamo solo assaporarlo bene boccone dopo boccone!!! Credo che la versione -9 sarà esteticamente più bella (un po' come per il predecessore 767-200 e -300) esteticamente parlando.

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Guarda per quanto io sia uno che professa la legge "Non avrai altro aereo al di fuori di Boeing" e questo aereo mi piaccia parecchio, devo ammettere che non ne sono rimasto affascinato come il 747-8. È davvero un passo avanti a tutti gli aerei in circolazione per cui forse dobbiamo solo assaporarlo bene boccone dopo boccone!!! Credo che la versione -9 sarà esteticamente più bella (un po' come per il predecessore 767-200 e -300) esteticamente parlando.
Beh, pur non essendo "pro Boeing", ma il 747 è un fuori quota, imparagonabile. C'e' solo il 747, il resto sono comparse. Questo come linea è già più sul tradizionale, forse è anche questo.

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Comunque l'ala è impressionante!!!! È un capolavoro di ingegneria davvero! Man mano che la velocità aumenta e soprattutto durante la rotazione assume una curvatura incredibile!!!!