Io sull'ala leggo EI-UPO[:306]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Urka, se non leggo male è DUPO, ci ho passato la mia gioventù li sopra, mi sembra fosse quello che fischiava da pazzi, che bello che era.
Si, ma e' la stessa macchina..Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737
Io sull'ala leggo EI-UPO[:306]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Urka, se non leggo male è DUPO, ci ho passato la mia gioventù li sopra, mi sembra fosse quello che fischiava da pazzi, che bello che era.
No, la zovorra e' il pallet molto piu' basso che sta sulla sinistra.Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
quella verde è la famosa zavorra?
grazie. quindi in termini di volume non toglie nulla, in termini di peso?quanto è, il 4% del peso utile?Citazione:Messaggio inserito da N606BN
No, la zovorra e' il pallet molto piu' basso che sta sulla sinistra.Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
Il pallet e' poco voluminoso ma , anche se e' basso , porta via comunque una posizione intera a discapito della merce.Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
grazie. quindi in termini di volume non toglie nulla, in termini di peso?quanto è, il 4% del peso utile?Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Ricordo che se ne era parlato parecchio sul forum qualche tempo fa,bisognerebbe andare a ripesacre la discussione.Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
e se non sbaglio è 89'000 kg il carico quindi 4'000 kg sono il 4,4%. Sarebbe interessante sapere con che LF il volo + in pareggio per capire quanto quela zavorra è deficitaria