md11 cargo AZ

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Veramente splendida l'ultima, che bello l'MD11.

E pensare che fino ad un anno fa lì dentro c'erano tanti bei sedili, bagni, cucine, proiettori.... :(

ADORO L'MD11!!!!! [:X]

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Urka, se non leggo male è DUPO, ci ho passato la mia gioventù li sopra, mi sembra fosse quello che fischiava da pazzi, che bello che era.

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
e ziocaro, che foto. Quello che sembra strano è che l' ala vista così non sembra enorme. Quando a fiumicino alla visita con Skyone(sigh:() ci eravamo sotto, è una cosa mostruosa, i flap estratti sono dei muri di metallo. da non credere. Grazie ottanta, ciao.

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

quella verde è la famosa zavorra?
No, la zovorra e' il pallet molto piu' basso che sta sulla sinistra.
grazie. quindi in termini di volume non toglie nulla, in termini di peso?quanto è, il 4% del peso utile?
Il pallet e' poco voluminoso ma , anche se e' basso , porta via comunque una posizione intera a discapito della merce.
Per quanto riguarda il peso credo che sia 4 tonnellate.

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
e se non sbaglio è 89'000 kg il carico quindi 4'000 kg sono il 4,4%. Sarebbe interessante sapere con che LF il volo + in pareggio per capire quanto quela zavorra è deficitaria

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.

e se non sbaglio è 89'000 kg il carico quindi 4'000 kg sono il 4,4%. Sarebbe interessante sapere con che LF il volo + in pareggio per capire quanto quela zavorra è deficitaria
Ricordo che se ne era parlato parecchio sul forum qualche tempo fa,bisognerebbe andare a ripesacre la discussione.