md11 tam

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
per favore datemi un giudizio reale di questa foto perchè non riesco a farla pubblicare a jetphotos e non capisco perchè
ditemi cosa non va, a me sinceramente sembra veramente un bello scatto, e sono convinto che sul loro sito ci sia di peggio

Ultima modifica:

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Scusa che motivazione ti hanno dato su JP? Basta vedere quello che a loro non va e poi evenutalmente cercare di fare le correzioni nella direzione giusta.
Immagino ti abbiano scritto, SOFT, OVER PROCESSED, UNDER EXPOSED. Almeno questo è quello che vedo io..... se ti va scrivici quello che ti hanno dato come motivazione. :)

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
ottimo lavoro antonio, è decisamente meglio,
mi hanno scritto
dark underexposed
undersharpened (soft)
cropping/photo edge/size ratio
in poche parole come direste voi... da buttà
mi è venuto il dubbio che comunque le foto dei nuovi arrivati come me le scartasero a priori perchè su photos.aero me l'hanno presa, anche se devo dire che è mooolto più clemente...
grazie a tutti

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,580
70
36
Roma, Lazio.
mi è venuto il dubbio che comunque le foto dei nuovi arrivati come me le scartasero a priori perchè su photos.aero me l'hanno presa, anche se devo dire che è mooolto più clemente...
grazie a tutti
Questo no: anch'io ho cominciato da poco a mandare foto a JP e, seppur finora solo 4, qualcuna me ne hanno accettata!

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Guardandola con i 'loro' occhi, mi associo, io avrei detto lo stesso: dark, blurry, soft e, in più, il 'taglio' non è 'simmetrico' nel senso che a sinistra c'è meno spazio che a destra.
Migliorata sicuramente da Bibbi, anche se ai miei occhi ora sembra 'oversharpened'.
Ma è ovviamente solo la mia opinione!

Paolo

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
ottimo lavoro antonio, è decisamente meglio,
mi hanno scritto
dark underexposed
undersharpened (soft)
cropping/photo edge/size ratio
in poche parole come direste voi... da buttà
grazie a tutti
bene allra adesso non ti resta che riprovarci, sottoesposta e si può fare, soft e si può fare pure (io ho esagerato un pò, ma ho messo i valori per foto un pò più grandi che uso di solito) per il resto controlla che sia ben centrata (cerca di lasciare lo stesso spazio dall'aereo al bordo nei 4 lati, e assicurati di ridimensionare sempre nelle proporzioni 3:2 o 4:3 (1200x800 o 1200x900 ad esempio) rimandagliela e vediamo come va.