MedSky Airways apre Milano Malpensa-Tripoli

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,175
1,424
N/D
A partire dal prossimo 6 aprile 2025 la compagnia aerea libica MedSky Airways apre Milano Malpensa-Tripoli. Volo operato 2x week.

L’aeromobile e’ un A320-200 con doppia classe con 12 posti in business class e 108 in economica. I 12 posti in business class sono delle poltrone sleeperette con abreast 2-2.

MedSky Airways di fatto raddoppia gli scali e affianca il nuovo servizio di linea diretto su Milano Malpensa a quello che opera già da tempo su Roma Fiumicino.

MedSky Airways ha da tempo come GSA la Distal GSA Italia.

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,254
33
A partire dal prossimo 6 aprile 2025 la compagnia aerea libica MedSky Airways apre Milano Malpensa-Tripoli. Volo operato 2x week.

L’aeromobile e’ un A320-200 con doppia classe con 12 posti in business class e 108 in economica. I 12 posti in business class sono delle poltrone sleeperette con abreast 2-2.

MedSky Airways di fatto raddoppia gli scali e affianca il nuovo servizio di linea diretto su Milano Malpensa a quello che opera già da tempo su Roma Fiumicino.

MedSky Airways ha da tempo come GSA la Distal GSA Italia.

Chissà se la consigliano su viaggiare sicuri? Mi farei 1 giretto!

ilPrincipeDiCasador

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
16 Febbraio 2009
666
882
Lözarn
Intendevo se consiglia i viaggi in Libia caro!
Certi posti resteranno sempre etichettati come tali. La narrazione spesso fa gran confusione tra politica, governi e popolo.

A tal proposito, leggi i TR che ho scritto su Iraq e Siria. I posti sono fatti di gente e la gente è fondamentalmente buona:

IRAQ

SIRIA

A breve faro' anche la Libia, purtroppo non con Medsky ma con TK.

Una considerazione, spesso per lavoro vado in USA, in città come Charlotte, Phoneix, Baton Rouge, Cleveland...ecco, io a East Cleveland, un giro a piedi dopo le 18:30/19:00 non lo farei...

Tornando in topic e guardando l'operativo sembra ottimo per un weekend 🙃

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,612
9,123
Certi posti resteranno sempre etichettati come tali. La narrazione spesso fa gran confusione tra politica, governi e popolo.

A tal proposito, leggi i TR che ho scritto su Iraq e Siria. I posti sono fatti di gente e la gente è fondamentalmente buona:

IRAQ

SIRIA

Una considerazione, spesso per lavoro vado in USA, in città come Charlotte, Phoneix, Baton Rouge, Cleveland...ecco, io a East Cleveland, un giro a piedi dopo le 18:30/19:00 non lo farei...

Colgo l'occasione per ricordarti che laggente vogliono piu' TR!

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,391
2,608
Londra

IRAQ

SIRIA

Posso cogliere l'occasione anch'io per ricordare la mia idea del libro? Se vuoi ti aiuto

• Like
Reactions: BrunoFLR