Meeting a VCE del 27/5

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,771
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Eravamo un pelo controluce, così giustifico la mia espressione idiota :D

Grazie per la bella giornata, mi ha fatto molto piacere conoscere Alessandro e ritrovare volti già noti come Federico e Mati. Meravigliosa la R veneziana, non ci avevo mai fatto caso... che ridere! E grazie anche per il poster ;) devo trovargli una giusta collocazione!

Molto bello anche l'aeroporto di Venezia, luminoso e caldo, però potevano farlo un po' più grosso, tra un po' sarà già pieno. Già che ci siamo facciamo anche un plauso a Trenitalia per la scelta delle nuove controllore, di età media decisamente bassa e dall'aspetto decisamente gradevole... [:p] Un più anche per il ticketless, molto comodo da utilizzare.

DaV

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Cavolo ragazzi mi dispiace proprio non essere passato a trovarvi, ma era proprio la giornata sbagliata...[V] sono riuscito a fare un salto oggi...
comunque spero che durante la lunga estate si possa fare un mega raduno veneziano con tutti presenti!!!;)
A presto[:306]

venexiano

Amministratore AC
12 Novembre 2005
1,650
509
38
Milano/Pavia/Berlino
Bella giornata ieri, nonostante il tempo! Mi ha fatto molto piacere rivedere di persona Davide e Mati :)

Ecco qualche scatto dalla gioRnata di ieRi :D

767-300 Delta per JFK

767-200 US Airways per PHL

Tu-154M Aeroflot da SVO

Il Gulfstream G550 con marche N550GV e bandiera brasiliana; spulciando su Avsim ho visto che è stato anche a LIN l'anno scorso, e pure in Australia, oltre naturalmente al Brasile. Pure il cockpit è bellissimo: http://www.airliners.net/open.file/0825906/L/

La coda del Gulfstream si stagliava decisamente sugli altri bizjet presenti!

E un po' di frittura mista [:p]

Federico

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
40
LIPA - Aviano AFB
Eccolo lì... finalmente :D

Noto che hai coniugato le due passioni (alcool e aerei) in un angolo unico :D
Senti un pò... ma confrontando il bicchiere con il modellone del MD-80 SAS, a occhio ha una capacità di un paio di litri... lo usi nei tour ai birrifici???

Edit: il 737 nella fotina piccola è Tunisair??

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,771
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
A occhio direi più sui 3/3.5l che sui due :D

Comunque no, quello è dedicato ai tour a base di grappa, gentile omaggio di una nota distilleria della tua zona ;):D

Nella foto c'è TS-IOK in nightshot a MXP e una delle più belle foto che io abbia mai visto, gentile regalo di Marco.tso :)

DaV