Meraviglia oggi a Nizza!!!!!!!!!!!!!!!!

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Cavoli [:0][:304]
davvero non me l'aspettavo in livrea completa...
e quell'immatricolazione? non mi sembra quella standard che Airbus applica ai prototipi o alle macchine in collaudo [:0]

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Uno solo di voi c'ha preso!!! Bravo bendix.... Oggi non avrei mai potuto fotografare un 380 air france anke perche non esiste ancora... ho trovato questa slpendida foto qua...

un ottimo sito di tante persone anche molto brave che si divertono a modificare gli aerei...

http://www.cardatabase.net/modifiedairlinerphotos/search/photo_search.php?id=00007773

chiedo scusa per lo scherzetto, spero non ve la siate presa... alfredo

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da ragno2alf

Uno solo di voi c'ha preso!!! Bravo bendix.... Oggi non avrei mai potuto fotografare un 380 air france anke perche non esiste ancora... ho trovato questa slpendida foto qua...

un ottimo sito di tante persone anche molto brave che si divertono a modificare gli aerei...

http://www.cardatabase.net/modifiedairlinerphotos/search/photo_search.php?id=00007773

chiedo scusa per lo scherzetto, spero non ve la siate presa... alfredo
come solo Bendix[:303][:303][:303]

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
ma secondo me è proprio dalla sovrapposizione della parte alta del timone con l'ala che si capisce che è un fotomontaggio...!

Bios

Utente Registrato
26 Aprile 2006
516
0
Milano.
Citazione:Messaggio inserito da soromax

ma secondo me è proprio dalla sovrapposizione della parte alta del timone con l'ala che si capisce che è un fotomontaggio...!
Ma non coincidono per niente,neanche i colori.

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da soromax

direi proprio di no..
gli elementi sono
la scritta Airfrance...-> colore diverso dalla coda, prospettiva errata e mancanza di dettaglio nelle parti in cui incontra le porte.
la registrazione...-> colore errato e non in prospettiva
ciao:D;)