Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,761
- 1,706
Nicola dici che in tutti questi anni i meschini manager hanno pure dimenticato di iscriversi per ottenere il 5 per mille?
ci sono ammanchi anche dalla cassetta delle elemosine della cappella dell'aeroporto.Nicola dici che in tutti questi anni i meschini manager hanno pure dimenticato di iscriversi per ottenere il 5 per mille?
Ti vedo bello esperto di trasporto aereo, eh?Cos'è IAG?
Fammi capire, quindi secondo te, io, noi, tutto il forum, e a cascata tutti gli italiani devono pagarti il posto di lavoro???... Per una cosa che si chiama posto di lavoro?
International Association of Geomorphologists (IAG)Cos'è IAG?
tante battute spiritosissime.Tu cosa ci dai in cambio?
Infatti al pax ho già detto non penso cambi nulla (se non per alcuni ignoranti che avendo acquistato un tlt IG si vedono poi davanti una macchina I9) in termini di servizio ptp.Paragone che ritengo fuori luogo.
La CT (assurda di suo) serve a beneficiare un certo tipo di passeggeri (sardi), non è stata creata per garantire il posto di lavoro ai dipendenti IG.
Se si utilizzano a/m I9 invece degli ottantoni IG ai passeggeri non cambia assolutamente nulla. Il servizio viene offerto alla stessa misura.
Quindi in sostanza permettimi ma dal punto di vista dei pax, chissenefrega.
Verissimo.Ma dissento apertamente sul discorso "serve a beneficiare i sardi"...informati meglio perchè tranne tre mesi estivi, il sistema CT può essere usufruito da un qualunque passeggero di questo mondo.
... Forse ti sei perso qualcosa... Rileggiti tutti i 1428 post!
Ecco, e magari tu leggi anche i post al di fuori di questi 1428. Fa bene allargare i propri orizzonti culturali.Cos'è IAG?
...rosicone!Esatto. Sono d'accordo con UnkaDunka.
Qui non si parla di attività economiche, ma del sostegno ad una Onlus di Olbia che da quasi mezzo secolo è impegnata in prima linea nel sostegno ai piccoli proprietari delle villette del circondario, delle reti parafarmaceutiche, dei rimessaggi Zodiac, dei lavoratori cassintegrati attualmente impiegati all'estero e di tante altre piccole terribili realtà che voi, nel continente, nemmeno vi sognate possano esistere nell'anno 2015.
Sarebbe come negare l'aiuto alla lega del Filo d'Oro.
Qua si parla di Meridiana, non di British/IberiaEcco, e magari tu leggi anche i post al di fuori di questi 1428. Fa bene allargare i propri orizzonti culturali.
DaV
Purtroppo...magari aiuterebbe a capire perché tutti gli altri non vi capiscono.Qua si parla di Meridiana, non di British/Iberia
Vediamo di non confondere la M con il cioccolato.Qua si parla di Meridiana, non di British/Iberia
e prima di questo bando per la CT, le altre invece com'erano?Infatti al pax ho già detto non penso cambi nulla (se non per alcuni ignoranti che avendo acquistato un tlt IG si vedono poi davanti una macchina I9) in termini di servizio ptp.
Ma dissento apertamente sul discorso "serve a beneficiare i sardi"...informati meglio perchè tranne tre mesi estivi, il sistema CT può essere usufruito da un qualunque passeggero di questo mondo.
Inoltre il regolamento comunitario e regionale, alla voce dove di parla di utilizzo di un certo tipo di aa/mm, parla espressamente di macchine con una certa capacità di posti a sedere minima. Le macchine I9 posseggono tutte in egual misura questo requisito?
Era previsto anche primae prima di questo bando per la CT, le altre invece com'erano?
perché mi pare che questa CT sia in piedi da poco più di 1 anno.
e prima le cose erano un filo differenti.
Mi sono spiegato male io forse, ripeto la domanda:Era previsto anche prima
Ma figurati. Ieri come oggi era studiata pensando all'umanità. Per una fortuita serie di coincidenze, poi, a beneficiarne furono solo i sardi.Mi sono spiegato male io forse, ripeto la domanda:
Questa CT (che prevede tariffe fisse per tutti per 9 mesi e tariffe calmierate per i sardi per l'alta stagione) è in vigore da poco più di un anno.
Prima invece come funzionava la CT?
Perché ricordo che a beneficiarne, proprio fino a prima di questo bando, erano solo i sardi.
Ricordo male?
No ricordi bene, il bando precedente era come l'hai ricordatoMi sono spiegato male io forse, ripeto la domanda:
Questa CT (che prevede tariffe fisse per tutti per 9 mesi e tariffe calmierate per i sardi per l'alta stagione) è in vigore da poco più di un anno.
Perché ricordo che a beneficiarne, proprio fino a prima di questo bando, erano solo i sardi.
Ricordo male?
E ha fatto così bene a Meridiana che adesso ha le pezze al culo... Ah già dimenticavo... logicamente per colpa dei dipendenti, non per colpa dei dirigenti illuminati come Scaramella che pur avendo una base organizzata da anni a Cagliari non ha nemmeno partecipato alll'ultimo bando. Che dipendenti di merda che ha questa povera Meridiana ma vedrete che con gli stessi dirigenti di prima ma con i filippini di AirItaly il futuro sarà d'oro!Mi sono spiegato male io forse, ripeto la domanda:
Ricordo male?